Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Valutazione palinsesto ;) !

  1. #1
    Guest

    Smile Valutazione palinsesto ;) !

    Ciao a tutti!

    Ho recentemente creato il "palinsesto" (il sito è al 5% dell'opera, d'altronde sarà uno spazio web "dinamico" e non statico pur non essendo php) per un sito che ospiterà tutto ciò che riguarda un campionato organizzato minuziosamente su Pro Evolution Soccer 4 (il migliore !) . Volevo magari chiedere qualche consiglio su come migliorare la struttura generale e comunque avere una valutazione sull'impatto visivo attuale.. ringrazio da subito chi darà un'occhiata a tutto ciò!! thanks!

    P.S. : molti collegamenti non sono ancora disponibili perchè sono ancora in costruzione le relative pagine! pardon!
    Ultima modifica di pes4see : 29-12-2008 alle ore 20.12.14 Motivo: mancanza di testo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La grafica tutto sommato non è male, però io adatterei la pagina in modo che non ci sia la scroll bar orizzontale.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come grafica non è male. Il primo consiglio che mi viene in mente da darti è di "raggruppare" tutto (con un div magari), e setta la massima larghezza (in modo da eliminare lo scroll orizzontale). Per il resto è organizzato bene. Userei solo uno sfondo diverso..il blu scuro così non mi piace .

    ..syl..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •