Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: letizia

Guest

Smile letizia

Finalmente sono riuscita ad inserirmi nella community e classifica mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, e magari qualche suggerimento, in merito al mio nuovo sito

Grazie

quizzical non è connesso Neofita

Predefinito

ciao letizia
    E' il tuo primo sito?

I miei consigli sono in alto metti un menu
    (ad esempio con home, cv, galleria, contatti ecc)
    quindi creare una pagina per ciascuna di queste sezioni

Un altro consiglio: la musica per quanto bella possa essere devi quantomeno dare la possibilità di disattivarla ai tuoi visitatori.

E' un buon inizio!
    È meglio avere i pantaloni rotti nel sedere che il sedere rotto nei pantaloni. Free hosting

Guest

Predefinito

io ti consiglierei anche di togliere l'intro iniziale, non serve a molto, inoltre nn e in stile con il sito,..

quoto quizzcal per il menu e per la musica, poi per la galleria potresti creare dei thumb delle immagini di modo che si caricano più infretta e poi con un link fai aprire quelle più grandi...

ciao!

L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo

Predefinito

ottimi i contenuti e splendide le foto, però come già detto dagli altri ci vorrebbe un layout grafico migliore...

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao,
    tutto dipende dallo scopo.
    Se il tuo scopo è imparare a creare un sito web sei sulla strada giusta, se invece il tuo scopo è soprattutto quello di pubblicizzarti secondo me dovresti seguire altre strade.

Un argomento come la fotografia e le fotografie in cui tu sei modella si sposano bene con grafiche accattivanti e molto studiate.

Il mio consiglio sarebbe quello di appoggiarti a siti come http://www.flickr.com/ per le immagini e tenere il sito come area in cui presenti te stessa, permetti alle persone di contattarti e per la gallery li spedisci sulla tua pagina flickr.
    Per la grafica ne esistono molti prefatti molto ben studiati gratuiti e non, cerca in rete o chiedi sul forum, molti ti sapranno rispondere.

PS
    Complimenti per le foto.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

Grazie dei consigli

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

se deve essere il tuo sito-vetrina professionale per pubblicizzare il tuo prodotto/la tua immagine é parecchio bruttino e soprattutto ispira fiducia ne da un senso di "professionale";

se invece é un tuo esperimento per sperimentare e giocare coi sitiweb e provare a realizzare tu un sito, come inizio potrebbe andare, ci sarebbero parecchie cose da rivedere, soprattutto l'impaginazione..

infine, fotograficamente parlando eh, lasciatemi dire: che bel soggetto!!

Guest

Predefinito

Un mio amico a titolo di favore mi ha fatto questo regalo, non è un eperto ma insieme stiamo cercando di migliorarlo, grazie comunque per i vostri saggi consigli e i complimenti......

Guest

Predefinito

Ho fatto delle modifiche.....che ne pensate?

Guest

Predefinito

Rimane l'idea che la musica di sottofondo deve poter essere abilitata a discrezione di chi visita il tuo sito.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Io con Firefox 3 e Vista 64Bit ricevo un errore grave di runtime che mi obbliga a killare il browser.
    Questo problema mi capita "esclusivamente" con il tuo sito.
    -
    Nessun problema se disabilito gli script.
    Ecco uno screenshot:
    Ultima modifica di darkwolf : 13-01-2009 alle ore 01.36.56

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

credo che sia nelle gallery il problema, é successo anche a me un crash di firefox visitando il sito..

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Non riesco a capirlo purtroppo, se abilito gli script crasha.
    PS: ho 800Giga di hd Sata2, 4G di ram ddr2 e una hd3870 pci-e (vista utlimate 64bit mi da 5.2 come Indice prestazioni).
    Photoshop è operativo in 1 max 2 secondi esatti.... nonostante ciò il tuo sito mi crasha il browser
    -
    PS: con IE mi richiede l'activex per MediaPlayer, forse potresti adottare una soluzione diversa
    Ultima modifica di darkwolf : 13-01-2009 alle ore 02.32.23

Guest

Predefinito

concordo con nowhere. la galleria mi sembra poco professionale. non lo dico per esaltare i servizi di altervista ma secondo me sarebbe meglio attivare zenphoto.
    quello che dice binarysun è corretto. se vuoi pubblicizzarti prova a inserire le tue foto su flickr ma soprattutto su deviantart, lì questo genere di foto va per la maggiore.