grazie.... il fatto del banner dipende dalla risoluzione che utilizzi, io ad esempio con la risoluzione 1024*768 lo visualizzo a misura dello schermo quindi non c'è bisogno di centrarlo, se passo a 1152*864 invece si vede uno spazio bianco accanto. non saprei come risolvere...
grazie. puoi suggerirmi qualche miglioria da fare... per ora cerco qualcuno che volgia far parte dello staff in modo da darmi una mano a completare le varie sezioni e qualcun altro che se ne intende di php nuke in modo da poter realizzare dei moduli e dei blocchi.
Il sito è molto ben fatto anche io a volte ricevo segnalazioni che il sito si vede sfasato quando in realtà dipende solo dalla risoluzione. Comunque avendo quasi tutte le uscite di questo videogioco mi farebbe piacere se inserissi il tuo sito nella directory del mio sito www.laportadellade.altervista.org che si trova in basso a destra al simbolo del collegamento. Buon lavoro
fatto! lo inserito. Nessuno vuole far parte dello staff del mio sito? Quando un sito è completo si ricevono 1000 richieste al giorno di far parte dello staff, quando invece il sito è incompleto niente completamente...
da adesso il sito è multilingua, in questo modo spero di aumentare il numero delle visite. Se vi è piaciuto il sito registratevi, alla fina non vi costa nulla XD
molto bello il sito complimenti. un giorno spero di riuscire a fare un sito più bello di quello tuo. ho visto dal contatore che da ottobre a ora ai avuto quasi 70.000 pagine viste...
mi sono registrato anche sul forum e ho giocato nella sala giochi... x ora sn il campione con pacman