Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: blog sui cani

Guest

Wink blog sui cani

Blog sul mondo degli animali: www.caniperpassione.altervista.org

Vi va di lasciare qualche commento e/o votarlo?
    E come funziona lo scambio dei link?

Infine qualcuno di voi sa che cosa bisogna fare per incrementare la visibilità di un blog? Uno dei miei blog è attivo da giungo ma non ho mica capito perchè nessuno si è mai iscritto, eppure è carino.

Grazie da Gian Marco

www.caniperpassione.altervista.org e www.passioneauto.altervista.org

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Per aumentare i visitatori di un sito devi iscriverlo nei motori di ricerca, devi fare scambio banner con altri siti, devi pubblicizzarlo su altri forum (magari del settore del tuo blog).
    Se fai una ricerca in Piazza Centrale trovi molto materiale.

Lo scambio link/banner funziona semplicemente che tu metti il link/banner del sito di un altro sul tuo e lui ricambia.

Almeno cambia i due temi dei blog, sono uguali!!!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito Grazie

grazie Seneca, l' unica cosa è che di banner non ci capisco niente e con wordpress non riesco a inserire i banner nel codice sorgente. Ho provato a in collare ma devo aver fatto un pasticcio!

Consigli?

Guest

Predefinito

Puoi inserire il tuo sito nelle directory di siti, basta che digiti su un motore di ricerca qualsiasi directory e poi inserisci il tuo sito senza scambio banner cosi sei iscritto e non devi inserire nulla nel tuo sito, l'ho fatto anche io quando ho aperto il sito. Ad ogni modo io ho una directory se vai a www.laportadellade.altervista.org in basso a destra al simbolo del collegamento puoi iscrivere il tuo sito.