Bellissimo! complimenti mi piace molto! ^^
Dunque dunque...
Belle immagini, ottimi contenuti, in totale se darei un voto sarebbe 10, ma è 9.5 perchè non ha un titolo e così non è facilmente trovabile da google (escludendo il metodo dei meta tag)
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Bravissimo: a me piace molto l' italiano e, di conseguenza, mi interessò ai siti che parlano di questo argomento.
Se non l' hai già fatto, segnala il tuo sito a Google.
Buona giornata.
Graficamente è molto carino (anche se non sono per la grafica molto elaborata in genere)!!! Però per essere un sito "letterario" essere accolto da questa frase:
Non mi ha fatto una bella impressione ad essere sincero :S ! Prova a riscriverla un pò meglio ;) ! La grafica ha una sua importanza ma i navigatori più attenti (e interessati) in realtà sono più interessati e attratti dai contenuti ;) !Codice:È stato finalmente inaugurato il mio sito! Spero che ti trovi bene. Naviga un po' per mezzo del menu in alto per scoprire di più. Fra poco, inoltre, potrai visitare Desairem, il mondo di cui parla il mio libro!
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
Ciao,
direi che con le nuove modifiche è decisamente molto carino, la grafica la trovo molto bella!
Così va meglio !
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
-----
Firma nel forum di AV? In alto a destra nel menù, collegamenti veloci--> modifica firma! E il gioco è fatto! Puoi usare anche i bb code!
-----
Ho finalmente messo un guestbook nel mio sito, ne approfitto per lanciare di nuovo un richiamo alla visita del sito e se avete voglia firmate anche nel guestbook!