Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Vi piace il mio nuovo sito?

Guest

Smile Vi piace il mio nuovo sito?

Ho appena modificato radicalmente il mio sito e vi sarei grato se mi deste qualche commento su cosa ve ne pare! Il sito nuovo lo trovate qui, mentre quello vecchio qui.
    Ultima modifica di unmondodiparole : 14-12-2008 alle ore 14.02.05

Guest

Predefinito

Bellissimo! complimenti mi piace molto! ^^

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Bellissimo! complimenti mi piace molto! ^^
    grazie mi fa piacere!

L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente

Predefinito

Dunque dunque...
    Belle immagini, ottimi contenuti, in totale se darei un voto sarebbe 10, ma è 9.5 perchè non ha un titolo e così non è facilmente trovabile da google (escludendo il metodo dei meta tag)
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

L'avatar di matt93
    matt93 non è connesso Utente

Predefinito

ottimo!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da finalgalaxy Visualizza messaggio
    Dunque dunque...
    Belle immagini, ottimi contenuti, in totale se darei un voto sarebbe 10, ma è 9.5 perchè non ha un titolo e così non è facilmente trovabile da google (escludendo il metodo dei meta tag)
    grazie dell'accorgimento, dev'essere stato un errore di distrazione

L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo

Predefinito

Bravissimo: a me piace molto l' italiano e, di conseguenza, mi interessò ai siti che parlano di questo argomento.
    Se non l' hai già fatto, segnala il tuo sito a Google.

Buona giornata.

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Graficamente è molto carino (anche se non sono per la grafica molto elaborata in genere)!!! Però per essere un sito "letterario" essere accolto da questa frase:

Codice:
    È stato finalmente inaugurato il mio sito! Spero che ti trovi bene.
    Naviga un po' per mezzo del menu in alto per scoprire di più.
    Fra poco, inoltre, potrai visitare Desairem, il mondo di cui parla il mio libro!
    Non mi ha fatto una bella impressione ad essere sincero :S ! Prova a riscriverla un pò meglio ;) ! La grafica ha una sua importanza ma i navigatori più attenti (e interessati) in realtà sono più interessati e attratti dai contenuti ;) !

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Ufobm Visualizza messaggio
    Graficamente è molto carino (anche se non sono per la grafica molto elaborata in genere)!!! Però per essere un sito "letterario" essere accolto da questa frase:

Codice:
    È stato finalmente inaugurato il mio sito! Spero che ti trovi bene.
    Naviga un po' per mezzo del menu in alto per scoprire di più.
    Fra poco, inoltre, potrai visitare Desairem, il mondo di cui parla il mio libro!
    Non mi ha fatto una bella impressione ad essere sincero :S ! Prova a riscriverla un pò meglio ;) ! La grafica ha una sua importanza ma i navigatori più attenti (e interessati) in realtà sono più interessati e attratti dai contenuti ;) !
    in effetti anche a me non piaceva molto, ma adesso che me lo dici l'ho definitivamente sostituita con qualcosa di più "concreto". grazie comunque!

Guest

Predefinito

Ciao,
    direi che con le nuove modifiche è decisamente molto carino, la grafica la trovo molto bella!

Predefinito

Così va meglio !

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AllJApan Visualizza messaggio
    Ciao,
    direi che con le nuove modifiche è decisamente molto carino, la grafica la trovo molto bella!
    Grazie anche il tuo sito è molto carino ... (posso chiederti come si fa a impostare la firma per i messaggi sul forum? non so dove cominciare! thx )

Predefinito

Firma nel forum di AV? In alto a destra nel menù, collegamenti veloci--> modifica firma! E il gioco è fatto! Puoi usare anche i bb code!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Ufobm Visualizza messaggio
    Firma nel forum di AV? In alto a destra nel menù, collegamenti veloci--> modifica firma! E il gioco è fatto! Puoi usare anche i bb code!
    Grazie dell'aiuto (scusate la mia ignoranza)

Guest

Predefinito Datemi la vostra opinione

Ho finalmente messo un guestbook nel mio sito, ne approfitto per lanciare di nuovo un richiamo alla visita del sito e se avete voglia firmate anche nel guestbook!