Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: webdevlopment

Guest

Predefinito webdevlopment

http://www.webdevlopment.altervista.org/

Web devlopment crea e gestisce (se richiesto) siti web per tutti belli e professionali.
    Voi ci dovete solo indicare i contenuti,al resto pensiamo noi.
    Il costi sono molto bassi e sono relativi alla costruzione del sito e non all'hosting.

Cerchiamo: Persone che ci portino clienti,in cambio una ricompensa in denaro di € 10,00 per cliente portato.

Guest

Predefinito

Non sono sicuro che ad AV vada bene in tuo progetto :-/....

Guest

Predefinito

>Il costi sono molto bassi e sono relativi alla costruzione del sito e non all'hosting.

non c'e' nulla di strano,Cmq se non andava bene avrebbe gia chiuso il sito almeno credo

Guest

Predefinito

il tuo essendo un sito commerciale deve obbligatoriamente inserire banner pubblicitari e la partita iva nel sito senno va sia contro il regolamento di altervista sia contro la legge italiana!

Guest

Predefinito

portfolio?

Guest

Predefinito

Salve vorrei un preventivo per un sito conforme agli standard w3c e wcag AAA che lato utente sia in grado di dare la possibilità a chiunque di postare un annuncio (telefoni inclusi), vorrei un server soap per gestire gli annunci (approvarli, eliminarli, inserirli) poi ovviamente i feed RSS e che gli annunci vengano archiviati tramite mysqlite, inoltre e con questo concludo la gestione degli abbonamenti per l'inserimento di annunci con clickandbuy.

Attendo il preventivo in forma privata, mi contatti per maggiori informazioni.
    Saluti.