Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Utenti Interessati? Secondo voi?

Guest

Predefinito Utenti Interessati? Secondo voi?

Secondo voi ci sono degli utenti interessati a visitare il mio sito?
    Sto ricevendo poche visite... massimo 7 al giorno
    Secondo voi ci sono utenti davvero interessati ai giochi per cellulari?
    Dite la vostra

L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente

Predefinito

Forse perchè QuAlCuNo non ha il telefono?

Byez!
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

Guest

Predefinito

Credo che la risposta sia : perchè ci sono molti siti che trattano il tuo stesso argomento...E poi sono solamente giochi...secondo me sarebbe utile spiegare come installarli sul nostro Nokia e mettere anche altri contenuti...
    Ultima modifica di LaDispensa : 08-12-2008 alle ore 23.08.32

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da finalgalaxy Visualizza messaggio
    Forse perchè QuAlCuNo non ha il telefono?

Byez!
    Ma che risposta è?

Ormai anche mia nonna ha il telefonino...

Forse perchè hai pochi articoli...O sei poco conosciuto nel web...
    Abbi un po' di pazienza, aggiorna spesso il sito, scrivi molto, mi risulta che tu non abbia pubblicato il sito da tantissimo tempo

Ci sono siti che fanno la fortuna subito, e che poi magari dura poco, altri che pian piano diventano più famosi, altri che non lo diventeranno mai

Dacci dentro, e...aspetta

L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo

Predefinito

Comunque chi ci si impegna li trova i risultati: sempre. Impegnati, vai avanti così e vderai che un giorno il tuo lavoro sarà ricompensato.. almeno io la penso così.

ciao

Guest

Predefinito

Beh non pensare che di punto in bianco avrai le visite di altervista :D però se ti impegni migliorerai

Guest

Predefinito

Puoi fornire servizi che altri gestori non forniscono ;)

Inoltre... i giochi che permetti di scaricare sono stati acquistati legalmente? Hai l'autorizzazione per "dare in giro" materiale coperto da copyright? :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    Puoi fornire servizi che altri gestori non forniscono ;)

Inoltre... i giochi che permetti di scaricare sono stati acquistati legalmente? Hai l'autorizzazione per "dare in giro" materiale coperto da copyright? :)
    Pensavo li avesse tolti

Guarda che rischi una denuncia se non hai i permessi....

Guest

Predefinito

Beh, non centra con il numero di visite del tuo sito, ma se vuoi che non venga oscurato, toglierei quel banner di Advs-free...
    Poi hai inserito il bannerino della W3C che afferma che i tuoi codici CSS sono corretti, ma così non è...

Comunque, con 15 videogame non ci si può aspettare una infinità di visite, tu continua ad aggiornare il tuo sito e vedrai che poco alla volta le visite arrivano...
    Infondo, Roma non è stata costruita in un giorno

Guest

Predefinito

prova ad inserire altri contenuti altre ai giochi magari qualche altra applicazione e delle guide per i dispositivi mobili in generale non solo nokia e poi sempre la stessa domanda ai i permessi per i giochi?

Guest

Predefinito

Ciao,
    penso che ci siano degli utenti interessati al tuo sito magari dovresti pubblicizzarlo e indicizzarlo meglio in modo da avere più visite...

L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Ma che risposta è?

Ormai anche mia nonna ha il telefonino...

Forse perchè hai pochi articoli...O sei poco conosciuto nel web...
    Abbi un po' di pazienza, aggiorna spesso il sito, scrivi molto, mi risulta che tu non abbia pubblicato il sito da tantissimo tempo

Ci sono siti che fanno la fortuna subito, e che poi magari dura poco, altri che pian piano diventano più famosi, altri che non lo diventeranno mai

Dacci dentro, e...aspetta
    Era per dire che non ho la MicroSD al telefono
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.