Secondo voi ci sono degli utenti interessati a visitare il mio sito?
Sto ricevendo poche visite... massimo 7 al giorno
Secondo voi ci sono utenti davvero interessati ai giochi per cellulari?
Dite la vostra
Secondo voi ci sono degli utenti interessati a visitare il mio sito?
Sto ricevendo poche visite... massimo 7 al giorno
Secondo voi ci sono utenti davvero interessati ai giochi per cellulari?
Dite la vostra
Forse perchè QuAlCuNo non ha il telefono?
Byez!
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Credo che la risposta sia : perchè ci sono molti siti che trattano il tuo stesso argomento...E poi sono solamente giochi...secondo me sarebbe utile spiegare come installarli sul nostro Nokia e mettere anche altri contenuti...
Ultima modifica di LaDispensa : 08-12-2008 alle ore 23.08.32
Ma che risposta è?
Ormai anche mia nonna ha il telefonino...
Forse perchè hai pochi articoli...O sei poco conosciuto nel web...
Abbi un po' di pazienza, aggiorna spesso il sito, scrivi molto, mi risulta che tu non abbia pubblicato il sito da tantissimo tempo
Ci sono siti che fanno la fortuna subito, e che poi magari dura poco, altri che pian piano diventano più famosi, altri che non lo diventeranno mai
Dacci dentro, e...aspetta
Comunque chi ci si impegna li trova i risultati: sempre. Impegnati, vai avanti così e vderai che un giorno il tuo lavoro sarà ricompensato.. almeno io la penso così.
ciao
Beh non pensare che di punto in bianco avrai le visite di altervista :D però se ti impegni migliorerai
Puoi fornire servizi che altri gestori non forniscono ;)
Inoltre... i giochi che permetti di scaricare sono stati acquistati legalmente? Hai l'autorizzazione per "dare in giro" materiale coperto da copyright? :)
Beh, non centra con il numero di visite del tuo sito, ma se vuoi che non venga oscurato, toglierei quel banner di Advs-free...
Poi hai inserito il bannerino della W3C che afferma che i tuoi codici CSS sono corretti, ma così non è...
Comunque, con 15 videogame non ci si può aspettare una infinità di visite, tu continua ad aggiornare il tuo sito e vedrai che poco alla volta le visite arrivano...
Infondo, Roma non è stata costruita in un giorno
prova ad inserire altri contenuti altre ai giochi magari qualche altra applicazione e delle guide per i dispositivi mobili in generale non solo nokia e poi sempre la stessa domanda ai i permessi per i giochi?
Ciao,
penso che ci siano degli utenti interessati al tuo sito magari dovresti pubblicizzarlo e indicizzarlo meglio in modo da avere più visite...
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.