Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Come vi sembra?!

Guest

Predefinito Come vi sembra?!

Ciao ragazzi... volevo sapere come vi sembra questo sito: http://noallaviolenza.altervista.org !!! Sia dal punto di vista grafico che sia da un punto di vista concettuale... aspetto con impazienza il vostro giudizio!!!

Guest

Predefinito

Concettuale: non vedo come "controbattere"! L' idea è buona e lo slogan pure ^^
    Grafica: non è brutto a vedersi, anzi :)

Continuate così ;)

Guest

Predefinito

Grafica semplice e pulita. Contenuti un pò scarni a mio parere. :D

Guest

Predefinito

Forse rovinano un pò le colombe così pixellose ma per il resto è ben fatto, forse aprirei la pagina TOP100 in _blank in modo da non dover chiudere il tuo sito

Guest

Predefinito

per la top 100 in fondo alla pagina c'è un collegamento... cmq... grazie per il consiglio.. lo faccio subito... per quanto riguarda le colombe purtroppo non è ho trovate altre... voi ne avete qualcuna da propormi?! cmq... avete altri consigli per il sito sopra indicato, ovvero: http://noallaviolenza.altervista.org ?! sarà ben accetto qualsiasi consiglio... anzi... mi aiuteranno a crescere... io e il sito... grazie in anticipo!!!

Guest

Predefinito

il sito è molto bello a mio parere tutto tranne la top100 e nel menù a lato prova amettere non so un rollover o almeno fare in modo che cambi colore la scrtitta al passaggio del mouse come nel menù sopra e secondo me per un sito come questto ci vorrebbe un forum ti consiglio mybb www.mybboard.it

Guest

Predefinito

il forum l'ho inserito... ho messo quello offerto da altervista!!! non è buono?! ps... accetto i tuoi consigli... e cercherò di mettermi in modo per modificarlo... e cmq... altri consigli?!

Guest

Predefinito

Io userei una skin più adatta al tema principale del sito e aggiungerei un lòink per tornare alla home.

Come tema ti consiglio Questo

Guest

Predefinito

perfetto.. grazie... mi piace molto... cmq... per mettere il link devo modificare la home del forum?! ps... io ho messo il target="_blanck" ... non basta?!

Guest

Guest

Predefinito

ti ringrazio... sei veramente un angelo!!! non sapevo come fare... ora mi è più chiaro... cmq... nel frattempo che lo modifico... altri suggerimenti?!

Guest

Predefinito

per forum ti consiglio di utilizzare mybb che è il migliore gratis che c'è in giro altro che phpbb.
    mybb lo puoi scaricare da qui http://www.mybboard.net/ e la traduzione italiana da qui http://mybboard.it/ in fondo alla pagina

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tuttoperilweb2 Visualizza messaggio
    [...] per forum ti consiglio di utilizzare mybb che è il migliore gratis che c'è in giro altro che phpbb.
    [OT]

E' tutto soggettivo, non puoi dire che è meglio questo o quest'altro, per te può essere MyBB, per lei PhpBB, per me SMF.

Vanno considerati molti aspetti di un Software e sono tutti caratteri che vengono considerate soggettivamente

Siamo OT, se hai da replicare ti prego di farlo in privato

[/OT]

Guest

Predefinito

ok... grazie... cmq... ho modificato la sezione i nostri forum.. come vi sembra?! quelle immagini sono buone?!

Guest

Predefinito

Ciao,
    il sito mi sembra molto carino l'unica cosa è che magari il giallo è un colore un pò fastidioso per gli occhi...

Buon lavoro... visto il titolo del sito spero che abbia successo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da noallaviolenza Visualizza messaggio
    ok... grazie... cmq... ho modificato la sezione i nostri forum.. come vi sembra?! quelle immagini sono buone?!
    per quanto riguarda le colombe prova a togliere tutti i pixel scuri, come
    questa qui
    Se hai windows allora segui questo tutorial facile e farai tutte le modifiche da sola.
    Ciao

Guest

Predefinito

ho seguito il tuo consiglio sull'immagine... se ti va vai a vedere come ti sembra!!! spero sia di vostro gradimento!!!