ciao a tutti sono un grafico autodidatta adesso sto provando a fare un sito all'indirizzo www.graficamatta.altervista.org e vorrei sapere cosa ne pensate
grazie
ciao a tutti sono un grafico autodidatta adesso sto provando a fare un sito all'indirizzo www.graficamatta.altervista.org e vorrei sapere cosa ne pensate
grazie
Il banner pubblicitario in home imho rovina la veste grafica
Quoto rovina il look del forum cmq tieni il mio contatto mirkgabri@hotmail.it ke devo parlarti
non possiamo farlo qui
scusa n70 parlavo con zein
si evero il banner e bruttarello pero lo devo mettere
Non ti dico quanto ci ho messo a capire come entrare nel tuo sito
Io eviterei le pagine di Intro perchè sono inutili per tanti motivi.
Le scritte infuocate vabbe, son carine ma basare il sito solo su quelle mi pare esagerato.
Le immagini di sfondo ripetute non sono un granchè.
In poche parole, sempre secondo me, manca di struttura e di accessibilità al sito
Sono perfettamente in accordo con jcdesign..
Manca di una struttura e navigabilità..inoltre io odio le pagine di introduzione..
Organizza meglio la pagina..per la grafica sulla buona strada..anche se è un pò pesante..
..syl..
All'inizio del sito quello sfondo ripetuto non mi piace
non trovo che sia tanto difficile entrare nel sito c e la scritta entra
cmq ogni consiglio e bene accetto vi ricordo che sono alle prime armi questo e il mio primo sito se qualcuno vuole insegnarmi qualcosa saro felice di apprendre
grazie a tutti voi per aver visitato il mio sito
Naturalmente, i miei erano solo consigli
Se hai qualche programma (come Notepad++) prova a scriverti una pagina HTML semplice e piano piano te la modifichi e ti fai un sito che avrà, per esempio, una struttura con il logo in alto, un div laterale col menu, uno cnetrale per i contenuti, magari dove veranno aperti i link del menu e sotto i © e note eventuali
Lo sfondo viene ripetuto su monitor grandi e come hanno già detto prima il banner in alto rovina tutto.