Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Raging Souls Studio

Guest

Predefinito Raging Souls Studio

http://www.ragingsoulstudio.altervista.org/home.html

Questo è il mio primo sito dedicato agli amv, gli amv(anime music video) sono dei video creati da appassionati di anime, manga e videogiochi che, con dei software, sono in grado di abbinare una traccia musicale con la parte video.
    Per intenderci possiamo definire gli amv come delle sigle dei cartoni animati, l'unica differenza è che con gli amv l'appassionato ha la possibilità di creare a proprio piacimento un video.

Guardate e commentate!

Guest

Predefinito

Meglio se rimpicciolisci di dimensione (kb) il banner superiore, è quasi mezzo Mb, un 56kappista riuscirebbe a vederlo dopo mezz'oretta...

Guest

Predefinito

Che bisogno hai di usare il png (410Kb per il logo ) ed usare la trasparenza quando puoi usare benissimo il .jpg ( 48 kb, sempre molti ma rispetto al tuo ) senza perdere qualità?

http://i34.tinypic.com/2n8n8s8.jpg

Idem per lo sfondo, io direi di ridimensionare tutto

Guest

Predefinito

Oh my goodness...
    La grafica in se sarà 20 MB
    Non appesantire dove non è necessario

Guest

Predefinito mmm

sono consapevole della pesantezza di alcune immagini, ma non potevo fare altrimenti(x jcdesign; bè, c'è una bella differenza tra il mio banner in formato png rispetto al tuo jpg, se ci fai caso il mio ha una maggiore qualità
    http://www.ragingsoulstudio.altervis...ome_copia2.png)

Oltre alla grafica , la funzionalità, i contenuti, etc come vi sembra?
    Ultima modifica di ragingsoulstudio : 04-12-2008 alle ore 21.11.02

Guest

Predefinito

Beh, è ovvio che diminuendo il peso si perde qualità ma è minima, la tua è nitidissima, la mia è nitida, ma metti che uno a connessione lenta si connetta al tuo sito, per visualizzare il logo ci metterebbe un minuto se non di più

Idem per lo sfondo, che bisogno hai di avere uno sfondo di quel peso?

Naturalmente i miei sono consigli per velocizzare e, a mio parere, rendere il tuo sito davvero ben fatto più navigabile di quanto non lo sia ora

Altri consiglio che mi permetto di darti:

modifica il menù, nella classe non mettere il padding nel li a:hover in modo che non si sposti il link.

poi controlla le lettere accentate perchè io non riesco a visualizzarle.

Guest

Predefinito

Grafica rinnovata totalmente(ho seguito le vostre indicazioni,la grafica è molto più leggera rispetto alla precedente versione)

http://www.ragingsoulstudio.altervista.org/index.html

Guest

Predefinito

A mio parere troppe immagini!!

Potresti usare il background-position nei link, in modo che le immaigni carichino e non devi aspettare quando ci passi sopra!

Guest

Predefinito

capisco, ma per quanto navigabilità,grafica e funzionalità il mito è sufficiente?

Guest

Predefinito

é troppo pesante da caricare, o usi il testo al posto delle immaigni anche per una migliore indicizzazione oppure cambi tutte le immagini e le metti con il roll-over

Guest

Predefinito

....la grafica non mi piace (saranno i colori e il tema) ma come stile è ok!
    Mi piace! ;) Ciauu! ^^

PS. ti consiglio di trovare una soluzione al roll-over...devo aspettare 2 secondi x ognuno! é_é

Guest

Predefinito

il sito non è male, forse dovreste un po' alleggerire il tocco... la grafica dovrebbe avere dei colori più leggeri.
    Ultima modifica di fortunecat : 09-03-2009 alle ore 23.59.39

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    A mio parere troppe immagini!!

Potresti usare il background-position nei link, in modo che le immaigni carichino e non devi aspettare quando ci passi sopra!
    asp,che intendi per background-position per i link?

Guest

Predefinito

Devi usare la proprietà display: block;, width::, height:;, background:; e background-poistion:; nei link, in modo da fare il rollover. Esempi e guida

Guest

Predefinito

ciao, abbiamo creato una nuova versione del sito, migliorata nella grafica che risulta essere meno aggressiva.

Ditemi cosa ne pensate!

Guest

Predefinito

lol ti commenta un ragazzo che va pazzo per la sistemazione delle homepage: troppo spazio lasciato vuoto in basso. Organizza meglio i tuoi widgets

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da theshabby Visualizza messaggio
    lol ti commenta un ragazzo che va pazzo per la sistemazione delle homepage: troppo spazio lasciato vuoto in basso. Organizza meglio i tuoi widgets
    bè,questo è dovuto al fatto che ho eliminato tutte le news precedenti ma già dalla prossima news lo spazio vuoto si riempirà.
    Comunque che te ne pare della grafica?

Guest

Predefinito

bella e leggera ;) (ad una prima occhiata)

Guest

Predefinito

grazie per la risposta,ho ricevuto commenti positivi da ogni dove e questo ci fa un gran piacere!

Guest

Predefinito

salve, abbiamo riaggiornato il sito, sempre all'indirizzo http://ragingsoulstudio.altervista.org/home.html .
    Accetto ovviamente consigli e opinioni!