Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: cerco tema wordpress

Guest

Question cerco tema wordpress

vorrei cambiare il mio tema wordpress ke sinceramente mi ha un po stancato. che mi consigliate di fare?
    ne sapete qlk carino o un modo semplice per crearne uno? magari un sito dove trovarli

Guest

Predefinito

Capito al momento giusto. Ho appena postato il mio tema modificato. Dai un occhiata qui: Hack-p. Se ti piace scaricalo. Dai un occhiata all'homepage per vedere se ti piace.

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da justhackp Visualizza messaggio
    Capito al momento giusto. Ho appena postato il mio tema modificato. Dai un occhiata qui: Hack-p. Se ti piace scaricalo. Dai un occhiata all'homepage per vedere se ti piace.
    e molto bello solo ke non è molto adatto per il mio sito. Complimenti cmq, ma l'hai fatto tu?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Magari non apriamo discussioni identiche: http://forum.it.altervista.org/cms-f...wordpress.html

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Unhappy

Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Magari non apriamo discussioni identiche: http://forum.it.altervista.org/cms-f...wordpress.html
    ma io ho sggiunto qst discussione qui xke mi è stata mandata un altra infrazione ke diceva ke dove avevo postato non andava bene, non volevo ripetermi, scusate sarò + attento

Guest

Predefinito

Il tema non l'ho fatto io. Io ho solo preso quello fatto da SafiTech e ho modifica il CSS e le immagini. Con le prossime versioni modificherò pure altre cose. Ah... ho aggiunto la possibilità di inserire commenti nelle pagine.

P.S. Pure io odioberlusconi XD
    Ultima modifica di justhackp : 01-12-2008 alle ore 22.50.17

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da justhackp Visualizza messaggio
    Il tema non l'ho fatto io. Io ho solo preso quello fatto da SafiTech e ho modifica il CSS e le immagini. Con le prossime versioni modificherò pure altre cose. Ah... ho aggiunto la possibilità di inserire commenti nelle pagine.

P.S. Pure io odioberlusconi XD
    grz mille
    P.S. ti ho aggiunto nella mia lista amici

Guest

Predefinito

[OT]Sono andato sul tuo sito... fa semplicemente brutto... cioè non c'è da essere di destra o sinistra i fatti sono fatti...

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Quando ricevi un'infrazione non devi far nulla se non seguire le regole dalla volta successiva.
    E' il moderatore di turno che ti mette le cose "a posto".

-- Aut Roma Aut Nihil!