vorrei cambiare il mio tema wordpress ke sinceramente mi ha un po stancato. che mi consigliate di fare?
ne sapete qlk carino o un modo semplice per crearne uno? magari un sito dove trovarli
vorrei cambiare il mio tema wordpress ke sinceramente mi ha un po stancato. che mi consigliate di fare?
ne sapete qlk carino o un modo semplice per crearne uno? magari un sito dove trovarli
Magari non apriamo discussioni identiche: http://forum.it.altervista.org/cms-f...wordpress.html
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Il tema non l'ho fatto io. Io ho solo preso quello fatto da SafiTech e ho modifica il CSS e le immagini. Con le prossime versioni modificherò pure altre cose. Ah... ho aggiunto la possibilità di inserire commenti nelle pagine.
P.S. Pure io odioberlusconi XD
Ultima modifica di justhackp : 01-12-2008 alle ore 22.50.17
[OT]Sono andato sul tuo sito... fa semplicemente brutto... cioè non c'è da essere di destra o sinistra i fatti sono fatti...
Quando ricevi un'infrazione non devi far nulla se non seguire le regole dalla volta successiva.
E' il moderatore di turno che ti mette le cose "a posto".
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione