Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Guide Tutorial

Guest

Predefinito Guide Tutorial

Guide & Tutorial un sito ricco di news sulla telefonia, notebook, sul web, etc... e piu di 600 guide al momento su l' utilizzo dei Software in commercio, guide complete come prevenire su attacchi virus, spyware etc...

Visitate il sito web in questione vi aspetto numerosi http://guidetutorial.altervista.org

ciao a tutti.................

L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo

Predefinito

Ottimi i contenuti.
    Però penso ke la larghezza generale del sito sia poca per avere 3 colonne (si ha un effetto un pò confusionario). Inoltre mi sembra non sia leggerissimo da caricare.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da webpaul Visualizza messaggio
    Ottimi i contenuti.
    Però penso ke la larghezza generale del sito sia poca per avere 3 colonne (si ha un effetto un pò confusionario). Inoltre mi sembra non sia leggerissimo da caricare.
    Vediamo cosa e possibile fare per diminuire qualche colonna o allargarlo un pò

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da webpaul Visualizza messaggio
    Ottimi i contenuti.
    ricco di guide e utilizzo dei Software con trucchi soluzioni e rimedi per tutti i sitemi operativi e vista
    E tantissime news riguardanti;

motori di ricerca
    google
    telefonia
    notebook
    driver
    antivirus
    virus
    internet
    adsl
    wi-fi

etc... con tantissime novita in tempo reale
    Ultima modifica di debug : 06-12-2008 alle ore 13.22.12

Guest

Predefinito

Sinceramente nn mi attrae molto

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Zein Visualizza messaggio
    Sinceramente nn mi attrae molto
    Consigliami tu allora cosa dovrei fare al sito per attrarre la tua attenzione o simpatia! non posso accontentare i gusti di tutti se no ci sterei secoli non credi!

Se invece tu hai dei consigli costruttivi su come appore modifiche o perfezionare qualcosa esprimii pure

ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da guidetutorial Visualizza messaggio
    Consigliami tu allora cosa dovrei fare al sito per attrarre la tua attenzione o simpatia! non posso accontentare i gusti di tutti se no ci sterei secoli non credi!

Se invece tu hai dei consigli costruttivi su come appore modifiche o perfezionare qualcosa esprimii pure

ciao
    La grafica non è male ma troppo complicato x utenti inesperti il modo di trovare quello ke cercano