Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: [Blog] Hack-p

  1. #1
    Guest

    Wink [Blog] Hack-p

    Ciao a tutti

    volevo farvi sapere che ho da poco aperto un blog.
    Potete raggiungerlo a questo indirizzo:

    Il blog tratta tutti gli argomenti relativi all'informatica, con l'uso di articoli e how-to ( guide ) chiari e semplici.

    Se il blog vi piace, votatelo per farlo crescere. :D

    Al momento il blog sta subendo varie modifiche all'interfaccia, ma tutto dovrebbe finire presto ( mi mancano solo piccole modifiche ).

    Grazie della lettura, spero possiate apprezzare il mio lavoro. Ciaoooo :D
    Hack-p

    P.S. Per commenti, richieste, dubbi ecc... potete lasciare un messaggio qui, oppure nella message-box "The Wall" nel sito. :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    :) carini i post sulla sicurezza di windows... peccato io utilizzi Ubuntu ^_^

    Grafica carina e buoni contenuti, bravo!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Hehehe... non ti preoccupare che presto arrivano pure articoli su linux dato che uso sia Windows che Kubuntu :D

  4. #4
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Ma sono la moda del momento Kubuntu e Ubuntu?? Ne parlano tutti!
    Comunque il blog mi piace.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Carino il blog anche se sembra parecchio incasinato con quei disegni particolari...I contenuti sono buoni, continua così!


    Citazione Originalmente inviato da incontrielogica Visualizza messaggio
    Ma sono la moda del momento Kubuntu e Ubuntu?? Ne parlano tutti!
    [OT]Ti sei posto il motivo? Sono IMHO (e non solo imho) i migliori sistemi operativi al giorno d'oggi...(mai provato linux?)[/OT]

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho appena creato una pagina dalla quale è possibile scaricare il tema del mio blog. Se vi interessa: Hack-p Theme

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Volevo farvi notare che ho creato una nuova pagina all'interno del sito per aumentare l'interattività con i lettori. Fatemi sapere cosa ne pensate.

    Questa è la paigina: La Vostra Pagina

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non fare u!!!
    per quella pagina non ne capisco l'utilità visto che i commenti i visitatori del tuo blog li possono fare su ogni articolo

  9. #9
    Guest

    Smile

    Citazione Originalmente inviato da tuttoperilweb2 Visualizza messaggio
    non fare u!!!
    per quella pagina non ne capisco l'utilità visto che i commenti i visitatori del tuo blog li possono fare su ogni articolo
    Beh... non credo sia la cosa più corretta segnalare qualcosa in un post che non c'entra niente.

    Ad esempio, non è tanto corretto lasciare una richiesta di collaborazione per un progetto nel post "Come lanciare un computer dalla finestra." Non trovi?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da justhackp Visualizza messaggio
    Beh... non credo sia la cosa più corretta segnalare qualcosa in un post che non c'entra niente.

    Ad esempio, non è tanto corretto lasciare una richiesta di collaborazione per un progetto nel post "Come lanciare un computer dalla finestra." Non trovi?
    Hai ragione, molti non ci pensano ma per tenere le cose pulite è giusto.

    Alcune piccolezze che ho notato:
    1- nell'header vedo "Hack-p Sarà qualcosa di interessante?" che è nascosto dall'immagine in background. Direi di levare la scritta anche perchè ho notato la cosa con molto di fortuna (poi hai già l'immagine che contiene il nome del blog) : )
    2- Nel footer i link quando vengono "hoverati" dal cursore diventano bianchi
    3- Vedo un "Se sei interessato clicca sul banner:" carina l'idea.

    Poi quanto riguarda la grafica a me non piace (sono più sulla grafica più seria e con colori meno forti).
    Quanto riguarda i contenuti posso solo consigliarti di scrivere cose più avanzate.. ciò che scrivi è molto basilare e abbastanza generico (come il post sul proteggere Windows XP)
    La protezione WEP è una configurazione che si fa sul router non su Windows XP (giusto per fare il pignolo) : P


    Buona continuazione,
    Alfredo

  11. #11
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kubaxed Visualizza messaggio
    3- Vedo un "Se sei interessato clicca sul banner:" carina l'idea.
    Se non sbaglio è vietato tutto ciò che possa indurre l'utente a cliccare sui banner...

    Sarebbe carino se aggiungessi anche un'icona associata al tuo indirizzo così da vederla apparire a fianco dell'URL :-)
    Ultima modifica di webpaul : 17-12-2008 alle ore 15.28.31

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webpaul Visualizza messaggio
    Se non sbaglio è vietato tutto ciò che possa indurre l'utente a cliccare sui banner...

    Sarebbe carino se aggiungessi anche un'icona associata al tuo indirizzo così da vederla apparire a fianco dell'URL :-)
    Grazie dei consigli... :D appena posso cancello la scritta sull'header e aggiungo la favicon...

    Per quanto riguarda i contenuti, so che l'articolo che hai letto è "basilare", ma se leggi bene ci sono articoli un pochino più "avanzati" :D

    Per la grafica al momento non posso fare molto perchè non vorrei appesantire il sito.

  13. #13
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Se ti interessa uno Scambio Link o Banner io sono disponibile :-)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Non male ma le immagini si vedono piccole e sgranate

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Si, le immagini si vedono così perchè le ho uppate su mediafire per non occupare spazio sul server. Se ci clicchi su si dovrebbero vedere bene. :D

  16. #16
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Il 17-12-2008, alle 02.02.47 (cioè oltre 10 giorni fa) ti hanno fatto notare che
    Se sei interessato clicca sul banner:
    non è accettato dal regolamento di altervista, continua ad ignorare il consiglio se vuoi ritrovarti l'account sospeso

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Ciao... appena l'ho visto ho capito che è un sito di quelli che fanno per me... lo aggiungo ai preferiti e domani ci faccio una visitina...
    Cmq complimenti! se ti va di fare uno scambio link con il mio sito http://http://atterzolivello.altervi...cambiolink.htm sono dispondibile!

    ps: Secondo me la cosa più importante per un sito web sono i contenuti (basta vedere il mio..) non gli abbellimenti grafici
    Ultima modifica di atterzolivello : 28-12-2008 alle ore 23.35.59

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    non è accettato dal regolamento di altervista, continua ad ignorare il consiglio se vuoi ritrovarti l'account sospeso
    Ok, lo rimuovo, grazie del consiglio :D

    @ atterzolivello
    Mi fa piacere che apprezzi il mio blog :D. Ti ho inserito tra i miei link ^^

  19. #19
    quizzical non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-08-2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    non ho avuto molto tempo per consultarlo però sembra interessante complimenti ;)
    È meglio avere i pantaloni rotti nel sedere che il sedere rotto nei pantaloni. Free hosting

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    @ guizzical
    Con calma :D

    Ho appena aggiunto una pagina che permette il download dei drivers nVidia.

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Ho appena cambiato il Tema. Fatemi sapere cosa ne pensate, e, se potete, suggeritemi qualche altro tema ^^

    EDIT: Ho cambiato nuovamente il tema... no, non lo faccio per far rimanere su questo 3d :P
    Ultima modifica di justhackp : 05-01-2009 alle ore 19.40.43

  22. #22
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webpaul Visualizza messaggio
    Se ti interessa uno Scambio Link o Banner io sono disponibile :-)
    Nel link al mio sito al posto di scrivere solo "Webpaul" potresti mettere "Webpaul Cinema"? Grazie mille

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Ok... Fatto

  24. #24
    Guest

    Cool

    Ho effettuato altre modifiche al blog. Fatemi sapere cosa va migliorato e/o cosa ne pensate.

    Buonsalve.

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Il blog è bello sia adesso chè prima complimenti!
    Mi piace il fatto che può essere tradotto...
    ma facendo una visitina ho notato che non vi è il lik al mio web:
    atterzolivello
    come mai? Non avevamo stabilito di fare uno scambio link?!
    :-) Attendo una tua risposta
    ciao

  26. #26
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    facendo una visitina ho notato che non vi è il lik al mio web:
    atterzolivello
    come mai? Non avevamo stabilito di fare uno scambio link?!
    Anche io mi sono trovato in questa situazione. evidentemente c'è qualcuno che vuole fare il furbetto...

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Ok tempo fino a sabato e poi ti cancello justhackp

    ciao
    :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •