Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: info..

Guest

Unhappy info..

scusate.. ho visto che il mio messaggio precedette è stato in qualke modo bannato.. ho sbagliato qualcosa? come devo fare per partecipare al forum? ..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da easyguadagni Visualizza messaggio
    scusate.. ho visto che il mio messaggio precedette è stato in qualke modo bannato.. ho sbagliato qualcosa? come devo fare per partecipare al forum? ..
    Sezione sbagliata?!

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Parli di questo post? http://forum.it.altervista.org/oblio...tml#post632108
    Mi sembra che debug (Amministratore del forum) ti abbia già risposto.
    Evidentemente quei link non rispettano il regolamento di AV e quindi sono stati segnalati all'abuse (che provvederà di conseguenza).
    Per maggiori info (dato che è palese tu non l'abbia ancora fatto) leggi il regolamento di AV e visto che ci sei anche quello del forum.
    http://it.altervista.org/regolamento.php
    http://forum.it.altervista.org/i-ser...nto-forum.html

Guest

Smile forse ci sono..

grazie per i consigli.. credo di aver capito e di aver posto rimedio.. chiedo venia.. mi sono lasciato prendere la mano dalla possibilità di fare qualche euro extra (visto soprattutto lo stipendio che prendo). In questo modo penso di credo di rispettare le regole di altervista. Se così non fosse Vi prego di farmelo sapere i siti sono ******* e ***********.
    Grazie ancora!
    Ultima modifica di debug : 28-11-2008 alle ore 11.04.03

Guest

Predefinito

Forse è meglio che consulti un legale per sapere in cosa ti stai imbarcando.
    Ripeto ciò che ho scritto nell'altro topic: stai facendo una cosa illegale, per la quale esistono denunce penali!
    Ovviamente, date queste premesse, è scontato dire che sei anche contro regolamento di Altervista.

Se il tuo intento è quello che è ora pubblicato su quesi siti, non c'è modo di farlo legalmente, quindi è inutile che togli banner o che adotti qualche altro accorgimento: quei siti vanno cancellati!

Ciao!

Guest

Predefinito

Ciao Debug, scusa se ti disturbo ma non vorrei capire, mi sembra che tu conosca bene questo argomento, quindi mi permetto di chiedere a te. Ci sono aziende che si occupano proprio di offrire banner pubblicitari da mettere nei proprio siti, ci sono gli sponsor che pagano queste aziende e una parte va (o dovrebbe andare) a chi fa pubblicità, in questo caso io ma come me molti. Dici che questo meccanismo è illegale ? grazie e scusami ancora per la gentilezza

Guest

Predefinito

No, quello che hai descritto va contro il regolamento di Altervista (se lo leggi magari ti risparmi qualche post, senza che te lo spieghiamo qua; il regolamento esiste per questo, per essere letto e rispettato).
    Ciò che è illegale sono i sistemi piramidali.

Ciao!

Guest

Predefinito ok grazie...

grazie mille... credimi il regolamento l'ho letto (probabilmente in modo superficiale ) ma questa cosa non l'avevo presa.. quindi bene per i banner (che non sono piramidali) non per (diciamo cosi) la parte di sinistra del sito se non come mera informazione senza link .. grazie e scusami.. davvero

Guest

Predefinito

Bene per i banner che ti fornisce Altervista, gli altri li devi togliere.

Ciao!
    Ultima modifica di debug : 28-11-2008 alle ore 12.40.52

Guest

Predefinito

tolto tutto... onde evitare incomprensioni e problemi.. ho pure reletto il regolamento ma a volte trovo un po di difficolta'...ora sto cercando i banneri di Altervista..GRAZIE

Guest

Predefinito

Non hai tolto un ciufolo, su entrambi i siti ci sono ancora banner esterni.

Ciao!

Guest

Predefinito

lo so lo so.. lo so che a forza di domande idiote non ti sto simpatico (per usare un termine poco colorito) .. ho provveduto ad eliminare anche le pagine per le quali non c'era un link dalla mia homepage. Le ho proprio tolte dal server. Ho elimitato l' Ad sense di Google. Ho lasciato solo le news di Intopic e il meto.. non sono banner a pagamento.
    Senti non voglio fare cose ne illegali in generale ne verso Altervista che mi ospita per questo ti stresso..Grazie ancora!