Ora le funzioni base del progetto sono attive :-D
http://openav.altervista.org/
Eventuali problemi/consigli possono essere postati qui sotto.
Ora le funzioni base del progetto sono attive :-D
http://openav.altervista.org/
Eventuali problemi/consigli possono essere postati qui sotto.
Bravo/i, ottimo
Il sito/forum ecc. è in costruzione? Non si vede niente in homepage
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
sisi, sto facendo ora la guida per le APIs....
EDIT: Finito!
Ultima modifica di debug : 25-11-2008 alle ore 23.34.19
Bravo, ottimo...
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
magari pensavo ce potrei fare una sezione con l'elenco dei siti che collaborano al progetto....
sì, buona idea... ma quando è attivo il forum?
non so, sto lavorando sul deForum.... forse domani è attivo....
EDIT: meglio di no..... provo a farlo io..... vedremo cosa esce :D
Ultima modifica di openav : 25-11-2008 alle ore 19.11.43
Ok, perfetto ci sono un paio di cosette da sistemare tipo il campo password non è protetto quindi se uno dal lavoro si connette basta che uno guarda un attimo sul monitor e tac ha la pass.
[ot] io non ho una moglie!![/ot]
Ultima modifica di orbito : 25-11-2008 alle ore 19.10.58
Fatto, risolto :D
[ot] Beh, se non ce la hai la prossima che viene X-D [/ot]
Comunque ho aggiunto al mio sito openav!
ascolta, prova a postare le prime righe del tuo file di configurazione....non riesco a capire perchè dopo che hai fatto il login ritorni su openAV e non sul tuo sito.....
Bravo!!!!!!
Ultima modifica di openav : 25-11-2008 alle ore 19.32.26
Buon progetto anche se personalmente non aderirei mai :B
dai..... dimmi solo perchè :D
Io lo sto aggiungendo però nn ho capito i punti 7 e 9 me li rispieghi?
in poche parole devi aggiungere a tutte le pagine "session_start();" come primissima riga.
se per esempio hai un file che includi come prima riga da tutti gli altri (ad esempio per connetterti al database) basta aggiungere session_start(); solo in quel file.
Il passaggio 9 indica che la variabile in cui è salvato il numero che identifica ogni utente è $_SESSION['openav_user_id']
Capito?
Ciauz!
Mattia
Se ho capito bene, ad ogni pagina web dovrei aggiungere session_start().
Per forza a tutte le pagine? Perchè con wordpress è un problemone...
Byez!
EDIT: Inviata mail
Ultima modifica di finalgalaxy : 25-11-2008 alle ore 20.07.36
Fermi tutti!
le APIs non vanno più! :-(
vi aggiornerò appena vanno....
Come non detto, ORA VANNO!!!!
UTENTI WORDPRESS ASPETTATE!!!!
il plugin per wordpress sta arrivando......
Ultima modifica di openav : 25-11-2008 alle ore 20.17.24
sisi, è più semplice ma conviene aspettare, introdurre openAV in quel modo serve a niente, anzi, crea problemi in quanto sovrascrivi gli ID.
SE USATE WORDPRESS ASPETTATE L'APPOSITO PLUGIN
PS: c'è qualcuno che vuole collaborare creando il plugin?!?!?!?!?
DISPONIBILI LE NUOVE APIs
Ultima modifica di openav : 25-11-2008 alle ore 20.59.38
Bravo Matt, i miei complimenti.
Mi iscriverò prima o poi.
Guarda ho aggiornato le apis ed ho questoOra ho anche un altro problema al posto di accedere fà il logout, penso che l'errore sia qui:Codice PHP:
<?
class OpenAV{
// CONFIGURAZIONE
var $MySite="http://orbito.altervista.org/"; // IL tuo sito...
var $OAVPath="http://orbito.altervista.org/openav"; // Dove hai messo i file di openAV, puoi anche metterli in /openav/
EDIT: trovato l'errore mio poi vedi anche tu non avevo attivato la connessione server to server xDCodice PHP:
<a href="http://openav.altervista.org/logout.php?ref=<?= base64_encode($this->OAVPath) ?>"><?= $text ?></a>
Ultima modifica di orbito : 25-11-2008 alle ore 22.48.41
Aggiornare Obbligatoriamente alle apis 0.2 per risolvere il problema del login.
nn ho capito orbito, hai poi risolto?!?!?!?!?
EDIT: ah... o capito cosa intendi.... no, lo ho fatto io apposta... così bisogna fare il login lo stesso per accedere ad ogni sito....
Ultima modifica di openav : 25-11-2008 alle ore 23.27.58
troppo bella come idea bravi
Ah, dimenticavo, cerco staff per la costruzione del forum ed il suo relativo mantenimento, se qualcuno vuole proporsi (NON PAGO :-P)
io io!!
Ultima modifica di orbito : 26-11-2008 alle ore 14.49.40
Riesci a programmarlo da zero? se si sei assunto
mmm...mi spiegate in modo semplice a cosa serve please?
Ci servono altri schiav emh.... aiutanti per creare il plugin di WP