Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Primo sito pubblicato!

Guest

Predefinito Primo sito pubblicato!

ciao a tutti,ho 16 anni e mi sono appassionato alla realizzazione di siti,iniziando cosi' a pubblicarne il primo,sprando in futuro di costruirli anche per conto di altri:

http://alohaviareggio.altervista.org/

vi invito a visitarlo ed esprimere i vostri pareri.

Guest

Predefinito

I link non mi funzionano! Comunque non dico che è una stupenda grafica ma per un primo sito va bene!

Guest

Predefinito

I pulsanti del menù non hanno alcun link, inoltre ti consiglio di leggere il regolamento.
    Non sono sicuro di quello che dico, quindi ti consiglio di attendere la risposta di un moderatore, o comunque di qualcuno che ne sa più di me, comunque il tuo sito va contro questa regola.
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    Vorrei aprire un sito di natura commerciale, posso?
    È consentito aprire siti anche di natura commerciale, ma diventa obbligatorio inserire almeno un banner nella home page
    Non sono sicuro, che il tuo sito sia considerato di natura commerciale, quindi non prendere per oro colato quello che ti ho scritto...

Ciaooo!!

Guest

Predefinito

i pulsanti non hanno link ma se ci fate caso quando passate il mouse a destra del link si apre un nuovo menù dove se cliccate verrete mandati alla rispettiva pagina.

L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente

Predefinito

Buona grafica... bravo
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

Guest

Predefinito

Non male, ma non capisco il senso di creare link a comparsa di fianco al pulsante...

L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente

Predefinito

Di sicuro hai sbagliato topic anticagriturismo...
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

Guest

Predefinito

visto i vostri consigli presto modifichero' il menù

Guest

Predefinito

il sito e' vuoto, ti consiglierei di fare raggruppare le informazioni e fare 3 pagine piene, anziche' 10 quasi vuote
    e togli tutti quei JavaScript, che solo innervosiscono,... testi volanti non sono piu' di moda ))

Guest

Predefinito

Per un primo sito..va benissimo! L'unica cosa..se vuoi ancora migliorare..fai un passo avanti verso la validazione del codice! Se non sai cosa è e a cosa serve l'amico google ti può aiutare..anche qui nel forum c'è una sezione apposita Validazione e accessibilita'
    Continua così..

..syl..