Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ho appena pubblicato il mio primo sito!

Guest

Predefinito Ho appena pubblicato il mio primo sito!

Finalmente sono riuscito a pubblicare il mio sito, dopo tanto navigare alla ricerca di un host decente! Altervista per fortuna funziona benissimo.

Questo mio nuovo sito è dedicato al libro che ho scritto: vi prego voglio raccogliere più commenti possibili! Ditemi cosa ve ne pare!
    P.S: potrebbe darsi che su Internet Explorer sorgano un po' di problemi: non sono ancora riuscito a capire come mai non mi mostra il sito per intero... (problema ora risolto!)
    Ultima modifica di unmondodiparole : 29-11-2008 alle ore 14.24.36

Guest

Predefinito

Carino! Complimenti!

Ho risoluzione 1024x768 perciò non vedo il sito per intero, sarebbe carino se lo adattassi anche a questa risoluzione ^^

Ah...il marquee che passa in orizzontale non mi sembra sia leggibilissimo...Io userei una scritta normale ;)

Saluti

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Carino! Complimenti!

Ho risoluzione 1024x768 perciò non vedo il sito per intero, sarebbe carino se lo adattassi anche a questa risoluzione ^^

Ah...il marquee che passa in orizzontale non mi sembra sia leggibilissimo...Io userei una scritta normale ;)

Saluti
    Grazie, sono contento che ti piaccia!
    Scusa ma non capisco cosa intendi dicendo che non vedi il sito per intero...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da unmondodiparole Visualizza messaggio
    Grazie, sono contento che ti piaccia!
    Scusa ma non capisco cosa intendi dicendo che non vedi il sito per intero...
    Intendo dire che non lo vedo tutto orizzontalmente...devo spostare la barra per vederlo tutto...in poche parole è molto largo!

Guest

Predefinito

Complimenti sia per il sito (molto carino, aggiungerei qualche illustrazione, forse è un pochino "scarno" da questo punto di vista) che per il libro, ho iniziato a leggere il primo capitolo e devo dire che hai davvero uno stile coinvolgente. Hai già pubblicato qualcosa o scrivi solo per passione ?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da xeviouz Visualizza messaggio
    Complimenti sia per il sito (molto carino, aggiungerei qualche illustrazione, forse è un pochino "scarno" da questo punto di vista) che per il libro, ho iniziato a leggere il primo capitolo e devo dire che hai davvero uno stile coinvolgente. Hai già pubblicato qualcosa o scrivi solo per passione ?
    Mi fa piacere che finalmente qualcuno mi parli del mio libro! No, scrivo solo per passione, ma forse un giorno ci starebbe a pubblicarlo... Chissà!
    Ultima modifica di unmondodiparole : 25-11-2008 alle ore 16.15.01