Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Staff e Collaborazione per Twilighters

Guest

Predefinito Staff e Collaborazione per Twilighters

Salve a tutti!
    Vi scrivo per informare tutti voi che è nato Twilighters, un sito dedicato alla serie di libri creata da Syephenie Meyer, di cui è uscito da poco il primo film (Twilight) nelle sale!
    Se ci fosse qualche appassionato di questi libri, a cui andrebbe di far parte dello staff (per cui notizie, curiosità, contenuti e grafica) fatemi sapere, perchè ne avrei proprio bisogno ;)

Inoltre mi chiedevo se qualcuno di voi ha capacità grafiche per creare un tema per Wordpress dedicato appunto a Twilight!

Fatemi sapere :P

Il sito, a proposito, è questo: http://twilighters.altervista.org! E' online da poco, quindi non siate troppo crudeli eheh!

L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente

Predefinito

Come inizio è buono, bella grafica
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

Guest

Predefinito

mi fa piacere che apprezzi :)

Guest

Predefinito

Bella grafica, se fossi in te modificherei i permalink, così non sono molto buoni per l'indicizzazione ;)

Guest

Predefinito

uhm.. cosa sono i permalink?:S

XD Tramite lo zio google ho trovato e ho capito, e ho modificato! :D Grazie mille del consiglio :)
    Ultima modifica di twilighters : 23-11-2008 alle ore 21.29.02

quizzical non è connesso Neofita

Predefinito

buona idea
    È meglio avere i pantaloni rotti nel sedere che il sedere rotto nei pantaloni. Free hosting

Guest

Predefinito

mi raccomando, se avete suggerimenti e consigli, e pure critiche (costruttive preferibilmente eheh) fatemi sapere! :)

L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo

Predefinito

Io ho aggiunto il bannerino di twilighters al mio sito... e ho inviato l'email come indicato per l'affiliazione... aspetto notizie...

Guest

Predefinito

si scusami, e che ho avuto dei problemi con l'accesso alle mail in questi giorni..! Comunque ti sto aggiungendo! :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twilighters Visualizza messaggio
    uhm.. cosa sono i permalink?:S

XD Tramite lo zio google ho trovato e ho capito, e ho modificato! :D Grazie mille del consiglio :)
    Bene ;)

PS: questi sono gli utenti che adoro...che prima di chiedere...cercano!

Guest

Predefinito

eheh! si a volte mi faccio prendere dalla frenesia di avere una risposta subito a tutto senza pensare che ci sarà senz'altro gente che come me nn sa e ha già chiesto.. e quindi.. google!

Guest

Predefinito

Ormai è passato un po' dall'ultimo messaggio, spero che l'up sia consentito :S
    Rinnovo l'invito se qualcuno volesse entrare a far parte dello staff, principalmente a livello di news e grafica, mi faccia sapere!