Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Fulldesign: loghi, illustrazioni e grafica web

  1. #1
    Guest

    Predefinito Fulldesign: loghi, illustrazioni e grafica web

    Un saluto a tutta la community di Altervista, apro questo topic per presentare Fulldesign.org (dominio acquistato tramite uno dei piani di Altervista e associato al mio spazio xeviouz.altervista.org). Si tratta di un photoblog promozionale del mio portfolio grafico gestito su Dreamstime.com, dove le illustrazioni possono essere acquistate a prezzi contenutissimi. E' un'attivià che svolgo a tempo perso, non sono un professionista ma tento di mettere un pochino a frutto l'opportunità offerta da questa nota agenzia.

    Sul photoblog potete ovviamente visionare tutte le anteprime dei miei lavori aggiornati in tempo reale (via via che vengono accettate dall'agenzia grafica), e cliccando sopra ognuna di esse potete anche valutare i formati disponibili ed eventualmente decidere se acquistarle su Dreamstime.

    Che dire, grazie a tutti per l'attenzione e grazie ad Altervista.org per l'ottimo servizio offerto, penso e spero di non aver violato nessuna regola, in caso contrario avvisatemi e provvedo quanto prima a rettificare.

    Suggerimenti e critiche sempre ben accetti.
    Ultima modifica di xeviouz : 23-11-2008 alle ore 20.48.53

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bei contenuti complimenti

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Simone, grazie ! Per chi fosse interessato, scambierei anche link nel settore grafico, quindi siti di sfondi, tutorial grafici (photoshop, gimp, rendering etc etc), e similari.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao anche io sono iscritto a dreamstime; ho provato a mettere il banner di DT sul sito che ho fatto su altervista ma nn ci sono riuscito; mi puoi aiutare?
    questo è il mio sito:
    http://giancarlochannel.altervista.org/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •