Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Suggerimenti opinioni

Guest

Predefinito Suggerimenti opinioni

Ho da poco messo online il mio sito ( www.stoner.altervista.org ), contiene alcuni dei miei lavori e è nato come una sorta di blog/sito personale. Vorrei sapere cosa ne pensate e se c'è qualcosa che modifichereste.

Il CMS che gestisce il sito l'ho scritto io, il template è scaricato da internet.

L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo

Predefinito

Bella grafica e contenuti sicuramente interessanti per gli appassionati della materia. Io utilizzo Firefox e non mi pare di aver notato problemi di visualizzazione corretta. Con Internet Explorer 6 in effetti qualche problemino c'è... questa è l'unica pecca del tuo sito se vogliamo, poichè IE6 - purtroppo - è ancora uno dei browser più utilizzati. Se riesci a ottimizzare il sito anche per gli altri browser principali sarebbe eccellente :-) Comunque ottimo lavoro.

Guest

Predefinito

Tanto di cappello per il CMS 'fai da te'
    Comunque pur usando Chrome, neanch'io ho avuto problemi di visualizzazione.

Guest

Predefinito

No ma infatti per quanto riguarda i browser attuali non ci sono problemi grandissimi, l'unica cosa è che alcuni (firefox, chrome e safari) non interpretano correttamente tutto il css, ad esempio lo stile delle radiobutton è uno stile fatto da me, Opera lo modifica correttamente mettendo quello che voglio, mentre gli altri no. Cioè sono delle piccolezze se vogliamo.

Per IE6 non saprei visto che neanche l'ho provato con questo browser, ora l'unica versione di IE che ho sul pc è la 8 beta 2.

L'avatar di webpaul

Predefinito

C'è anche da considerare che, visto l'argomento trattato, si presume che i visitatori abbiano un browser decente e quindi NON IE6, però se ci capita qualche altro visitatore, con IE6 la barra di navigazione proprio non si legge.
    Comunque fai bene a non avere IE :-)

Guest

Predefinito

Uppo il topic e aggiungo che sono disposto ad uno scambio link (solo link testuali niente banner, i link saranno inseriti in questa categoria e automaticamente nella sidebar) . Chi è interessato deve fornirmi anche una descrizione del sito possibilmente.
    Per info chiedere qui.

Guest

Predefinito

Uppo di nuovo, leggere il penultimo post.

Guest

Predefinito

Io vorrei fare questo scambio link! Sempre se sei d'accordo.
    Attendo una tua conferma.

Guest

Predefinito

Ok. Va bene, dammi la descrizione e ti aggiungo tra gli affiliati.

quizzical non è connesso Neofita

Predefinito

ciao volevo farti i complimenti per il tuo sito, soprattutto la scelta di non usare un cms prefatto
    È meglio avere i pantaloni rotti nel sedere che il sedere rotto nei pantaloni. Free hosting

Guest

Predefinito

Grazie.

L'avatar di webpaul

Predefinito

Mi piacerebbe effettuare uno scambio link

L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente

Guest

Predefinito

Scambio di banner no, soltanto scambio di link testuali, come ripetuto anche nei post più su.
    I vostri link saranno inseriti sia nella categoria che nella sidebar.
    Comunque, per webpaul, sono favorevole ad uno scambio link. Se mi fornisci anche una descrizione del tuo sito ti inserisco. (Puoi mandarmela anche via PM qui sul forum, stessa cosa vale per nokiagames e, se è interessato, unlocketor)

Guest

Predefinito

io sono disposto allo scambio link il tuo link verrebbe inserito qui: http://tuttoperilweb2.altervista.org/scambio_link.html

Guest

Predefinito

Ok, anche per te vale la stessa cosa, fornitemi la descrizione dei vostri siti e vi aggiungo immediatamente.

L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente

Predefinito

Per me va bene, io aggiungerò in ogni caso il tuo banner fra i siti recensiti.

Preferirei che mi mandassi la descrizione che preferiresti associare al tuo sito.

Trovi la descrizione qui.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da stoner Visualizza messaggio
    Ok, anche per te vale la stessa cosa, fornitemi la descrizione dei vostri siti e vi aggiungo immediatamente.
    saREBBE un problema se non inserissi la tua descrizione ma solo il link io di solito inserisco solo link e banner

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tuttoperilweb2 Visualizza messaggio
    saREBBE un problema se non inserissi la tua descrizione ma solo il link io di solito inserisco solo link e banner
    Si, a me non cambia nulla. La descrizione per me non importa.

@unlocketor hai un PM

Guest

Predefinito

ok allora ti inserisco mi puoi dire dove mi inserisci te? io ti inserisco qui: http://tuttoperilweb2.altervista.org/scambio_link.html

Guest

Predefinito

Tu vai a finire qui:
    http://stoner.altervista.org/index.p...&cat=Affiliati
    e nella sidebar.

Se mi dai la tua descrizione ti aggiungo subito.

Guest

Predefinito

se non è un problema puoi non mettere la descrizione ma solo il nome cioè Tutto Per Il Web?

Guest

Predefinito

ok, ti ho aggiunto.

Guest

Predefinito

io lo faccio domani grazie

edit: inserito
    Ultima modifica di tuttoperilweb2 : 30-01-2009 alle ore 19.09.50