Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Un nuovo sito dedicato all'INTER!!!

Guest

Predefinito

E' nato! Finalmente è nato! Partorito dalla mente di un accanito fan, vi informo che è ora presente su altervista un sito dedicato all'Inter!
    Troverete:

1) Una sezione dedicata a Peppino Prisco, la sua biografia, le sue battute, le sue foto.

2)Una sezione dedicata ai cori dell'Inter. Sono in formato testo oppure scaricabili e ascoltabili.

3)Una sezione sfondi per avere l'Inter sempre sotto gli occhi!

4)Una sezione coreografie che risulta essere imperdibile per quelli che adorano andare al San Siro.

5)Una sezione foto generica dove potrete trovare immagini dei nostri beniamini in azione.

Mentre nella sezione antiJUVE:

6)Una sezione che tratta della Juve in B (doveva andarci, ma non ci è andata!). L'unica "pura" è l'Inter!

7)Sezione 28 maggio che tratta della famosa finale di Champions League che ha scritto a fuoco il nome di Shevchenko nella storia del Milan (e in quella della Juve, dopo i vari Magarth, Riedle, Mijatovic, ecc...)

8)Una sezione dedicata a Moggi dove viene svelata la sua vera "natura"

9)Una sezione sugli striscioni esposti contro la Juve in forma solo testo!

10)Una sezione come la precedente, dove però potrete trovare le foto!

11)Una simpatica sezione intitolata "I 10 comandamenti di Moggi"

12)Sezione Juventus Day Hospital che tratta in modo simpatico la situazione juve-creatina

13)Una sezione editoriale dove troverete famosi articolo che trattano della Juve

14)Una sezione "fantacalcio" dove troverete preziosi aiuti per creare il vostro fanta-dreamteam!

15)Il classico Forum

16)Il classico guestbook

17)la classica chat

18)La classica sezione HDupload

19)La classica (ancora) sezione "ricerca nel web con inter4ever"

20)Giochi e utilità varie, dove troverete giochi di tutti i tipi e altri programmi tipo: enalotto, genera schedina, la smorfia, bioritmi, affinità di coppia, ecc...

Insomma, c'è proprio di tutto! A breve sarà presente anche la sezione "Marco Materazzi"! Correte a visitarlo! :D :D

il sito è: http://inter4ever.altervista.org

per commenti, complimenti e altro: arfo@tiscali.it

Guest

Predefinito

come ti permetti di sfruttare immagini della magica nella homepage di un sito dedicato all'inter!?!

Ah, un consiglio, manca la sezione dedicata alle barzellette sull'inter; io vivo a roma, ma dopo la lazie, l'inter è la più derisa :P

Il tuo sito non fa per me, comunque in bocca al lupo ;)

Guest

Predefinito

Sto aggiungendo sezioni quasi ogni 2-3 giorni, comunque sia... MEGLIO UN GIORNO DA LEONI CHE 27 DA DOPATI! (Scusate, ma questa frase andava urlata :D )...

Per gli interisti e per quelli che odiano la Rubentus il sito è:
    http://inter4ever.altervista.org

Mi potete contattare a:
    arfo@tiscali.it

Guest

Predefinito

bello , pero' ricorda io sono juventino.
    Leva quelle sezioni non ci stanno rovinano tutto il sito che per me e' bello

Guest

Predefinito

Vorrei precisare che il sito vuole (almeno cerca) di scherzare sulla rivalità che vi è fra l'Inter e quella che è, purtroppo, la sqadra più titolata d'Italia. Se quest'ultima fosse, tanto per fare un nome, il Chievo e la Juventus una semplice squadra di mezza classifica, allora quelle sezioni non avrebbero motivo di esistere. (oddio, forse quella sulla creatina ci sarebbe lo stesso... :D :D )

Proprio per questo motivo chiedo, a voi juventini, di prendere le tematiche trattare come puro e simpatico "sfottò", ma niente di più.

Ti ringrazio comunque per aver apprezzato, nonostante tutto, il sito. Significa che hai capito lo spirito di fondo!

Voglio inoltre aggiungere che chi volesse aiutarmi, consigliarmi modifiche o suggerire nuove sezioni (che già ora non sono poche) può mandarmi un'e-mail a:

arfo@tiscali.it

Il sito è:

http://inter4ever.altervista.org

Guest

Predefinito

Ciao,complimenti per il sito e per la squadra (INTER).[/b]

Guest

Predefinito

Cito Prisco:" Quando stringo la mano ad un milanista vado in bagno a disinfettarla, quando la stringo ad uno juventino dopo mi conto le dita!"

Quindi non ascoltare questa gente...continua per la tua strada e grazie, sei un idolo!

Guest

Predefinito

Grazie mille! Il sito l'ho creato da poco, ma devo dire che, fino ad ora, è molto apprezzato... :D

Lasciatemi una firma nel guestbook o un messaggio nel forum e mi farete ancora più felice!

Il sito è: http://inter4ever.altervista.org

per contatti: arfo@tiscali.it

Guest

Predefinito

Forza Juve e soprattutto FORZA SALERNO :o

p.s.: complimenti per il sito :)

Guest

Predefinito

W MILAN
    Scusa se siamo i campioni d'europa

Guest

Predefinito

Allora, ringrazio Piccolabottega per i complimenti al sito :D , ma io e te non potremmo mai andare d'accordo: tifo Inter ma sono di Napoli... quindi, forza Juventus e forza Salerno per me è proprio orrore!!!

Per quanto riguarda spywork... ti ricordo che a campi invertiti la finale sarebbe stata nostra! Dovevamo batterla noi la Rubentus!!! :D :D

P.S. ho appena visto Ancona-Milan... complimenti per Kakà. Ottimo giocatore, veramente...

Guest

Predefinito

8) be vi abbiamo regalato la finale ci champions league
    se giocavamo come abbiamo giocato con il real a quest'ora non so come sarebbe finita .

Guest

Predefinito

Il camion con la creatina, prima della finale, è finito fuori strada e tutto il suo carico è andato perduto...

Alla prox affidatevi ad una compagnia migliore! :D :D :D

Guest

Predefinito

Bella gente, mi date un consiglio per migliorare il sito? La grafica, qualche sezione in più, o quant'altro...

Avevo pensato ad una sezione dedicata al Marco "gladiatore rude" Materazzi (per gli amici Matrix :D ). Che ne pensate?

Find non è connesso Utente giovane

Predefinito

bello, molto bello il tuo sito . non mi vengono altre sezioni da consigliarti. c'è proprio tutto! bravo :D

Guest

Predefinito

Rialziamolo va...

Ragazzi, se mi lasciate un mess nel guestbook mi rendete felice! 8)

Guest

Predefinito

beh io direi di mettere

"non vincete mai!!!"

L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Inter4ever
    Bella gente, mi date un consiglio per migliorare il sito? La grafica, qualche sezione in più, o quant'altro...
    ok, allora, cominciamo:
    1) assolutamente colora le scrollbar, la stragrande maggioranza degli utenti internet usa IE e così non è un bel vedere (soprattutto quella che separa i due frame)
    2) allarga un po' (o restringi il suo contenuto) il frame di sinistra (menù) perché scrolla in orizzontale
    3) come sopra, se sommi gli utenti con risoluzione 800x600 a quelli con risoluzione 1024x768 ottieni ben più del 90%, e il tuo sito scrolla in orizzontale addirittura a 1024x768 meno di un visitatore su 10 lo vedrà in maniera decente. Soluzione: restringi...
    4) gli sfondi multicolori in generale non stanno bene e rendono il testo illegibile, ma vedrai che con l'esperienza te ne accorgerai da solo e li abbandonerai spontaneamente

buon lavoro! :D
    ciao, rossa

al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!