Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Gamer_Pro … quando la strategia non basta …

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Gamer_Pro … quando la strategia non basta …

    Salve ragazzi

    il sito Gamer Pro ha come scopo la risoluzione di problemi inerenti giochi di vecchio e nuovo stampo usando mezzi di "ultima" generazione nonchè organizzazioni online di tornei e partitelle varie...
    Vorrei porvi all'attenzione la richiesta di "staff" e di utenti poichè, secondo me, l'iniziativa è succosa e aspetta di esser spremuta tutta!!!
    Per ora, abbiamo 3 utenti (uno non è registrato, ma gioca comunque con noi :D) e devo dire che le prime partite di Stronghold, GTA2 e Dogfighter sono state divertentissime!!!

    Gli utenti potranno scegliere se divenire
    "tester" (richiede l'uso del forum),
    "reporter" (richiede la conoscenza di WordPress)
    "informer" (informatore) o
    "utente semplice" (utente che ama giocare in compagnia)

    Spero soprattutto di creare una folta comunità e che ben presto si organizzino tornei o PlayerVsPlayer con giochi da Voi scelti!!!

    Vi aspetto nel forum (e in game :D),

    <"\Kevin_Jack/">

    p.s. é in previsione il test del gioco Jazz JackRabbit 2, se volete divenire tester, registratevi al Forum o contattatemi: l'email la trovate in prima pagina
    sono ben accetti consigli di natura varia...
    Ultima modifica di gamerpro : 16-11-2008 alle ore 21.50.56

  2. #2
    L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    Pontecagnano (SA)
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gamerpro Visualizza messaggio
    ...p.s. é in previsione il test del gioco Jazz JackRabbit 2...
    ò_ò che bello uno dei giochi che avevo trovato casualmente al pc della scuola!
    Comunque bella grafica
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

  3. #3
    Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da finalgalaxy Visualizza messaggio
    ò_ò che bello uno dei giochi che avevo trovato casualmente al pc della scuola!
    Comunque bella grafica
    che ne dici di entrare nella comunity e testare Jazz Jackrabbit 2? abbiam bisogno di tester

  4. #4
    L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    Pontecagnano (SA)
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Me disp ma non ho tempo sn impegnato con 1 sito e 13 forum x°D io stavo però facendo la 3.0 poi l'ho abbandonata.. ero al 5° livello xD
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ommiodio, io possiedo Stronghold!
    Domani faccio un salto da voi

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Evviva stronghold!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ragazzi è inutile che venite tanto sono io il più forte!!!!....

    Jeko

    Cmq a parte di scherzi ci servono più iscritti per allargare la nostra comunity.....

    ...a ki aspettate...???

    Jeko
    Ultima modifica di jekkino : 20-11-2008 alle ore 18.32.50

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Consiglio di rimettere i © di Wordrpress, come da licenza non puoi eliminarli

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    Consiglio di rimettere i © di Wordrpress, come da licenza non puoi eliminarli
    appena avremo un pò di tempo... :D

    p.s. veramente manca tutto il footer... vedremo di reinserirlo al più presto... :D
    p.p.s. scusate se ho cancellato il messaggio, ma avendo la linea che va e viene, ho inviato lo stesso messaggio due volte, scusatemi ancora
    Ultima modifica di gamerpro : 20-11-2008 alle ore 21.50.19

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio di cambiare il tipo di permalink del blog per una migliore indicizzazione ;)

  11. #11
    Guest

    Question

    Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    Ti consiglio di cambiare il tipo di permalink del blog per una migliore indicizzazione ;)
    ok prenderò visione [preciso che la comunità futura, se ci sarà (spero), girerà intorno al forum... il blog serve solo per informazioni generiche sui vari giochi testati o in via di test...]

    a proposito, nessuno si offre volontario per test generico di Jazz Jackrabbit 2???
    Ultima modifica di gamerpro : 20-11-2008 alle ore 22.25.57

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •