Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: OpenFree -cercasi collaboratori

  1. #1
    Guest

    Question OpenFree -cercasi collaboratori

    Il sito è questo --> http://openfree.altervista.org/
    Tutto quello che può essere inerente al mondo dell'open, dell'informatica, e della tecnologia, e utile per questo sito, quindi cerco collaboratori appassionati
    Inviatemi messaggi privati qui nel forum se volete partecipare

  2. #2
    L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    Pontecagnano (SA)
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Buona grafica, alquanto riposante..
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

  3. #3
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    La grafica è belle, ma non penso che tu possa togliere il copyright di Joomla

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    parola openfree ripetuta un po' troppe volte

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    a quanto so joomla e un software open-source perchè non potrei togliere il copyright di joomla?
    Comunque per chi è interessato si faccia tranquillamente avanti, non sono richieste particolari conoscenze.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Secondo me c'è un "doppio banner"..poi non so a cosa serva. Direi di rimpicciolire il secondo che mi piace. Inoltre la grafica così è bella..ma nn si adatta ad un sito che tratta questo argomento..cambierei tono di colore..
    Continua cosi

    ..syl..

  7. #7
    L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    18-05-2008
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Consiglierei di cambiare i colori il nero mi dà la sensazione di "closed"
    Potresti puntare sul celeste, verde insomma i colori che ispirano l'aperto

    Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!




  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie per i consigli, si lo so anche se la grafica è bella, c'è molto lavoro da fare, però fino a quando non troverò qualcuno che voglia collaborare (in modo amatoriale si intende), anche come mod per il forum, io non lo aggiornerò, o sarà solo lavoro sprecato
    Grazie ancora

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da openfree Visualizza messaggio
    [...] però fino a quando non troverò qualcuno che voglia collaborare (in modo amatoriale si intende), anche come mod per il forum, io non lo aggiornerò, o sarà solo lavoro sprecato
    [...]
    Da questo fai capire che vuoi che siano gli altri a fare il lavoro per te. Se tu apri un sito lo devi lanciare tu, non lo possono fare gli altri e se lo vedono vuoto cosa moderano/gestiscono?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    jcdesign, mi spiace ma hai completamente sbagliato, o provato molte volte a fare siti e web, e se non c'è nessuno che mi appoggia, il sito muore, poi lo faccio per divertimento, e se lo fai da solo che divertimento è? Non voglio qualcuno che mi faccia il sito, anzi... per quanto riguarda i mod, sono della stessa idea se qualcuno vuole collaborare, altrimenti non me la sento, e poi per un mod più bella cosa non c'è se si aggiusta le sezioni a proprio piacimento...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •