ciao a tutti,
vorrei presentarvi il mio sito sulla famosa saga di NeedForSpeed:
http://nfsinfinity.altervista.org, ho bisogno di tanti, molti consigli su come migliorarlo e di aiuti che vi chiedero' in altri topic.
ciao a tutti,
vorrei presentarvi il mio sito sulla famosa saga di NeedForSpeed:
http://nfsinfinity.altervista.org, ho bisogno di tanti, molti consigli su come migliorarlo e di aiuti che vi chiedero' in altri topic.
La pagina è sfasata, ma la grafica è buona. I font sono orrendi. Un Arial o un Tahoma fanno miracoli.
La grafica è abbastanza semplice, bravo
Ma tutti i link sono inerenti a forumcommunity?
OT anche io sn un membro di FC /OT
Però metti, se vuoi, anche qualcosa di diverso oltre a parlare di NFS, qualche area di chat o forum non starebbe nemmeno male per parlare di qualcosa
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
per parlare di altro c'e' il forum, infatti e' anche lincato nella colonna di sinistra sotto home, mentre cosa vuol dire pagina sfasata?
comunque la font che uso la segoe ui, che mi piace molto di piu' in confronto all'arial.
per ora sono ancora tutti su fc perche' sono ancora in costruzione quei link, appena avro' tempo libero li modifichero' e abbastanza altercents faro' un forum su altervista.
purtroppo usando un programma per fare il sito non conosco il codice per creare la parte per registrarsi e loggarsi al sito e poi come funzionerebber, ho cercato ma non ho trovato nessuna discussione.
Pagina sfasata = Pagina distrutta, vedi in fondo al sito.
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
non capisco ancora, sono andato infondo al sito ma non vedo nulla di rotto dimi dove precisamente
1°= quel logo deve essere rimpicciolito...
2°= togli quella riga bianca in fondo alla pagina
Hai messo due banner uguali a destra...
Ripeto, la pagina è sfasata.
Quel logo al posto di un 1235px × 187px mettici un 1000px × 187px o magari qualcosa di - al 1° valore ;D
Sì la pagina si carica + velocemente e diventa un pò + semplice navigare sul sito, il necessario è che la tabella allineata a destra si veda ;D
La riga bianca puoi anche non toglierla, fai come vuoi...
Per i 2 banner è perchè sembra quasi inutile, non ottieni + guadagni se ne metti 2, se lo sapevi... se li volevi mettere così fai pure ^^
ok ora lo' rimpicciolita a 1100px, comunque questa cosa dei due banner non la sapevo, grazie :D
la tabbella a destra non si vede?
forse dipende dalla risoluzione, io ho una 1280x960
Ah ecco perchè, io uso una 1024x768...
se cerchi bene su google esiste uno script che fa ridimensionare il sito alla risoluzione del pc
Dice tutto
ò_ò io uso kaspersky lab, ho visitato quel sito, adesso provo una scansione e vi faccio sapere ma a me non mi ha segnalato niente... oltre alla rottura di soundmax che ho dovuto reinstallare...
Appena entrato mi ha avvisato che è presente un trojan, utilizzi servizi esterni di statistiche o simili?
Ho finito la scansione, non mi ha portato errori... a parte soundmax che si è rotto ed ho aggiustato, nessun virus...
Guarda, le uniche pagine aperte erano questa del forum di AV e la sua, non avevo nemmeno programmi in background o installazioni in corso!
...forse jcdesign ha un virus che si è risvegliato all'improvviso
ma non mi ha avvisato SiteAdvisor infatti...
bho puo' essere che si un errore dell'antivirus, spesso succede a molti antivisrus di prendere degli abbagli.
mha', io ho fatto una scanerizzazione di tutto e non mi rileva nulla