cerco suggerimenti utili per il mio sito! questo è il link della homepage
cosa ne pensate? cosa suggerireste per migliorarlo?
grazia
cerco suggerimenti utili per il mio sito! questo è il link della homepage
cosa ne pensate? cosa suggerireste per migliorarlo?
grazia
bellina la intro
cos'è il sito di una dittà? xke mi sa ke c'è un regolamento diverso.
Sito carino, l'intro molto bella ma non serve a molto :/
La home page (quella dopo l'intro) la rinominerei con il nome del sito, e non con "HOMEPAGE", semplicemente per una migliore indicizzazione su google...
prima proporre i tuoi servizi hai ancora mOOOOlto da imparare
e tu come decidi se e' necessario o no?? l'autore ha chiesto il nostro parere e io l'ho espresso
1. Un azienda che fa webdesign e si trova su un dominio di terzo livello non da fiduccia, imhoPiù che altro si che basi è fondata la sua affermazione??
2. Fai web design e utilizzi free intro della Wyoming Design, ... ))), che razza di designer sei, ... allora meglio senza una intro
3. e questo... non ho parole:
guarda che la tua paggina e' HTML e non XHTMLUn sito web realizzato in Xhtml risulta di fatto decisamente più veloce e pulito di un sito in standard Html. Grazie alla validazione del condice Xhtml, si assicura la correttezza della stesura.
parli di W3C, ma il tuo sito non e' W3C valido
ed ho dei seri dubbi che ne sei capace creare un sito e-commerce decente
imho quelle belle frase hai semplicemente coppiato da qualche parte
2. Fai web design e utilizzi free intro della Wyoming Design, ... ))), che razza di designer sei
ma dove l'hai vista questa intro flash??
guarda che la tua paggina
impara un pò di italiano prima di scrivere nei forum
parli di W3C, ma il tuo sito non e' W3C valido
se tu avessi un pò di attenzione e se tu avessi solo un poco di accortezza avresti notato che il sito è validato w3c css
ed ho dei seri dubbi che ne sei capace creare un sito e-commerce decente
imho quelle belle frase hai semplicemente coppiato da qualche parte[/QUOTE]
a parta i problemi di taliano (coppiato!!???)
ome puoi persare che webmonreale non sia un bravo webmaster?
pensa per te e guardati il tuo sito, che non è una favola proprio.
Sì, ma solo il css: http://jigsaw.w3.org/css-validator/v...ning=1&lang=it
1° prima di vedere gli errori grammaticali o refusi altrui, guardare i propri
2° ognuno qui può esprimere le proprie opioni, che, essendo tali, possono essere condivisibili o meno.
3° non si sta valutando i siti di chi commenta, ma quello dell'autore del topic, che ha aperto appositamente questa discussione.
PS: non vi aspettate una risposta dall'autore, è stato bannato a vita.
Ciao!
alla prima pagina, se a te non si carica, forse perche' utilizzi Opera (un altro "meno" per chi l'ha fatto: il sito non e' identico su tutti i browser), io con Firefox lo vedoma dove l'hai vista questa intro flash??
se un errore di battitura e' non sapere italiano, allora:impara un pò di italiano prima di scrivere nei forum
non lo sai neanche tu. andiamo a fare corsi d'italiano insieme?ome puoi persare che webmonreale non sia un bravo webmaster?
a parta i problemi di taliano (coppiato!!???)
CSS e HTML sono due cose differentise tu avessi un pò di attenzione e se tu avessi solo un poco di accortezza avresti notato che il sito è validato w3c css
HTML su quel sito non e' W3C valido
certo che non lo e', non sono un professionista e l'ho fatto per imparare, ma non mi offro a farlo per soldipensa per te e guardati il tuo sito, che non è una favola proprio.
non volevo polemizzare, è solo che qui tutti se la prendono con tutti,
puoi spiegarmi una cosa? html e css non vanno insieme?
ah io cmq uso explorer 7 e non vedo nessuna intro in flash copiata da qualche parte!!!!
Ultima modifica di loveandfriend : 13-11-2008 alle ore 10.53.18 Motivo: altra precisazione
Prendersela ed esprimere opinioni sono due cose differenti.
L'unico che se l'è presa con un altro sei stato tu.
HTML e CSS sono due cose distinte, certo con il css senza l'html ci fai poco.
Per la validazione però sono due entità assolutamente distinte.
Ciao!
Quelle si riferiscono alla validazione del css.
Ciao!
scusate ma a me questo sito risulta validato sia css che html4.01
non capisco
si, la prima pagina e' valida, ma e' proprio quella che che tu non vedi (con intro flash)
guarda invece qua' http://validator.w3.org/check?uri=ht...Inline&group=0
e per le guide usa un motore di ricerca, la rete ne e' piena per chi vuole trovare
che sono tutti quei errori?
scusa ma la intro non è questa?
http://webmonreale.altervista.org/index.html
Ultima modifica di loveandfriend : 13-11-2008 alle ore 11.30.00 Motivo: intro pagina
errori nel codice html
errore mio, non e' colpa del browser, il mio usava pagina che era nel cache, e' stata sostituita, se vuoi proprio vedere la intro
http://webmonreale.altervista.org/flying_text.swf