Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Nuovo Gioco Multiplayer online (MUD: Multi User Dungeon)

Guest

Predefinito

Ho appena Installlato nuovamente il mio MUD dopo svariati problemi e stavo chiedendo se qualcuno è interessato di registrarsi e farsi una partitina cosi mi può anche scrivere qualche commento e/o suggerimento. Vi prego devo ampliare la comunity :D :D.

Poi se gli piace e vuole rimanere a giocare ben venga

Guest

Predefinito

neanche un registrato :( :( :(

non vi piacciono i MUD e i Giochi di Ruolo?

ci ho messo tanto per installarlo plz...

Guest

Predefinito

Per rendere più appetibile il tuo sito xché non lo traduci in italiano (intendo lo script PHP x il Mud)

Ciao

Guest

Predefinito

infatti è quello che ho tentato di fare ma essendo il gioco sotto sviluppo devo tradurre tutte le pagine .php e ogni volta che esce un'altro Update devo ritradurre TUTTO quanto daccapo. perciò devo aspettare che il MUD venga completato del tutto dopodichè la traduzione è assicurata :D :D :D

Guest

Predefinito

Ps... Ma cosa è il MUD????

Guest

Predefinito

un MUD è un luogo dove si incontra tanta gente e si gioca di ruolo. Si combattono mostri, si accumula exp e si sale di livello si gudagnano soldi e si comprano armature e armi. Il tutto rigorosamente con razze fantasy. La sigl mud significa Mutli User Dungeons cioè un dungeon dove ci vanno più persone. Vieni sul sito, registrati (non è richiesta e-Mail Perchè non mi importa averla cmq se vuoi inserirla è meglio perchè nel caso di perdita password la puoi recuperare) e vedrai di che cosa parlo +

P.S: Cerco anche moderatori e Admin per il MUD!!!