Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Cerco colaboratori per creazione sito & forum

Guest

Predefinito

Salve raga...
    Da pochissimo tempo mi sono registrato ad altervista e anke ForumFree dove ho aperto un forum, tecnology_forum ( a cui potete accedere all'indirizzo: http://www.forumfree.net/index.php?c=8214 ).

Mi servono collaboratori per il sito e moderatori per il forum:

Per il sito mi serve un grafico (x le pagine ci penso io), e poi qualcuno che sia disposto a farmi un po di pubblicità sul proprio sito.
    Per il forum mi servono moderatori (x i temi DivX, Xvid, DVD & altro)

Vi prego, leggete il forum e contattatemi (se volete collaborare) alla mia e-mail --andre--@libero.it

Guest

Predefinito

ah, dimenticavo il grafico dovrà creare deli loghi e dei banner
    (ci accontentiamo di poco!)

Guest

Predefinito

Buona fortuna nn penso sia facile trovare collaboratori preparati e disposti a lavorare x u progetto comune ciaoo

Guest

Predefinito

Io ho una videoteca e mi farebbe piacere fare uno scambio di banner anche perchè il tuo forum è azzeccatissimo come argomenti!
    Mi dispiace però per il resto perchè non ho tempo per aiutarti e nemmeno le capacità! Se riuscirai ad avere un banner collegati su http://imagesvideo.altervista.org/Links.htm e così potremmo fare lo scambio! Ciao!!!

Guest

Predefinito

@imagesvideo

molto carino il tuo sito, complimenti mi piace semplice ed efficace :P

Guest

Predefinito

@tecnology

Ti ho mandato un pm

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tiempolibre
    @imagesvideo

molto carino il tuo sito, complimenti mi piace semplice ed efficace :P
    Ti ringrazio! Il tuo è molto professionale!
    consiglio: Il logo del sito (in alto all'index) ha una risoluzione un pò bassa!

Guest

Predefinito

hai ragione
    ma siccome ne ho fatyto un pulsante con il fash nn credo che posso fare meglio di quello

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tiempolibre
    hai ragione
    ma siccome ne ho fatyto un pulsante con il fash nn credo che posso fare meglio di quello
    Scusa ma visto che il pulsante nn è animato, non conveniva fare un semplice jpeg?

Guest

Predefinito

x imagesvideo, appena troverò un banner lo scambierò con te se vorrai.

Guest

Predefinito

x Daxydus, come faccio a leggere un pm, dove? scusa l'ignoranza.

Guest

Predefinito

@tecnology
    in alto dove c'è scritto FAQ, Cerca, Utenti..... dovrebbe esserci scritto che hai un nuovo messaggio

Guest

Predefinito

l'ho fatta con un pulsante in flash x evitare che qualcuno usufruisca della mia immagine...
    o almeno che nn sia alla portata di tutti usufruirne

Guest

Predefinito

x daxydus, io ho: non hai nessun messaggio.
    credo che x qualche errore non sia arrivato.

Guest

Predefinito

raga, mi dispiace ma non posso andare + avanti con il forum, ho fatto un po di casini quindi sono costretto a chiuderlo.
    quindi lasciate perdere tutto, mi dispiace per i problemi.

Guest

Predefinito

Vabbè...mi dispiace però

Guest

Predefinito

beh, prima poi riuscirò a riaprire, magari con altro nome ma i contenuti credo saranno gli stessi!

Guest

Predefinito

Ciao, scusa ho visto solo ora che nn t'è arrivato il pm, cmq io volevo offrirti una collaborazione di questo tipo: visto che io ho già un forum dove cerco di parlare di un pò di tutto, dalla musica allo sport, al cinema ai videogames ecc..
    volevo chiederti se ti andava di collaborare, visto che ho qualche collaboratore, ma siccome questo vuole essere un hobby e quindi una cosa leggera, diventerebbe troppo pesante fare troppe cose visto che siamo in pochi, naturalmente tu affronteresti l'argomento che ti sta più a genio, ovvero i Divx gli Xvid ecc.. fammi sapere, se vuoi anche via mail se ti va :)

Guest

Predefinito

Ah dimenticavo, naturalmente ti aiuterei per la grafica del sito, che è quello che chiedevi