Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Music and Programs - Free Download and sharing

  1. #1
    Guest

    Predefinito Music and Programs - Free Download and sharing


    Su questo portale si può richiedere un download di freeware opensource e shareware, e altre utility si può anche ascoltare la musica. Si possono seguire guide per photoshop, per creare programmini che fanno scherzi per creare virus IN BATCH e si possono anche avere consigli su come creare in tuo sito e come personalizzarlo. Siamo anche abbastanza informati su phpBB3, php Fusion e Joomla, di questi distribuiamo mod che noi (io xD) compro dai siti e ve la cedo visto che non si compra la licenza ma la mod stessa... (voi chiedete mod noi le diamo )

    Tutto questo solo registrandoti!

    Cerchiamo staff!


    Ecco l'url: http://mpthebest.net

    CERCO SITI AMICI DA AGGIUNGERE NELLA TOOLBAR!
    Vorrei solo chiarire una cosa se io metto un codice di visualizzazione di un componente web (tipo il riproduttore di youtube) che contiene un film coperto da copyright io non ho violato la legge... comunque per non rischiare metto un link alla pagina del video
    Ultima modifica di Mpthebest : 10-11-2008 alle ore 16.56.04 Motivo: aggiunta particolari

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io lo vedo un sito illegale al 90%

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non è illegale :) io ho scritto come animedb che per qualsiasi contenuto io non centro nulla...
    e poi mio caro io cedo solo i link di altri siti :) gli altri hanno file illegali... io "Uppo" i link degli altri hosting che fanno il servizio :)

    comunque ecco il link delle condizioni d'utilizzo http://mpthebest.altervista.org/print.php?type=T
    Ultima modifica di Mpthebest : 09-11-2008 alle ore 01.56.37

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mpthebest Visualizza messaggio
    Non è illegale :) io ho scritto come animedb che per qualsiasi contenuto io non centro nulla... [...]
    Ormai è vecchia questa storia, è come per le ROMS! cancellare per forza dopo le 24 ore! Ma chi volete fare fessi e contenti. Rischi di metterti nei casini con la legge per mettere su un sito che ha come argomento quello che trattano milioni di altri siti e sicuramente molto più famosi e sicuri del tuo.

    Citazione Originalmente inviato da Mpthebest Visualizza messaggio
    [...] e poi mio caro io cedo solo i link di altri siti :) gli altri hanno file illegali... io "Uppo" i link degli altri hosting che fanno il servizio :)
    Stai sempre promuovendo la pirateria, e poi scusa, se tu fai una cosa per vendere, ma gli altri la scaricano, a te non entra niente in tasca, non ti darebbe fastidio se non di più?

    Io non capirò mai questa cosa di andare contro la legge, aprire siti per lo streaming, per i download warez, per creare virus... ma con tutti lgi argomenti esistenti al mondo proprio questi?

    Scusami se ti parlo così ma è per colpa vostra (parlo in generale) che siamo finiti così, la sicurezza ormai non esiste più, non parliamo di privacy.

    Vuoi aprire un sito di download? Fanne uno tipo sourceforge.net, promuovi l'opensource è il free, non è i warez e simili, linka i programmi free e opensource

    PS: niente di personale, tranquillo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    Ormai è vecchia questa storia, è come per le ROMS! cancellare per forza dopo le 24 ore! Ma chi volete fare fessi e contenti. Rischi di metterti nei casini con la legge per mettere su un sito che ha come argomento quello che trattano milioni di altri siti e sicuramente molto più famosi e sicuri del tuo.

    Stai sempre promuovendo la pirateria, e poi scusa, se tu fai una cosa per vendere, ma gli altri la scaricano, a te non entra niente in tasca, non ti darebbe fastidio se non di più?

    Io non capirò mai questa cosa di andare contro la legge, aprire siti per lo streaming, per i download warez, per creare virus... ma con tutti lgi argomenti esistenti al mondo proprio questi?

    Scusami se ti parlo così ma è per colpa vostra (parlo in generale) che siamo finiti così, la sicurezza ormai non esiste più, non parliamo di privacy.

    Vuoi aprire un sito di download? Fanne uno tipo sourceforge.net, promuovi l'opensource è il free, non è i warez e simili, linka i programmi free e opensource

    PS: niente di personale, tranquillo.
    Allora io non mi sono sono spiegato bene voglio aprire un sito che "fornisce" trial, Tutorial e Video! Ogni settimana questi video vengono cambiati non sono 24 ore ma 180 ma, li cambio i film :) poi se vedi bene c'è scritto sia nelle condizioni d'utilizzo sia nel forum stesso

    AH! e poi io aggiungo che do link edk2 (di emule) per chi li volesse...
    Ultima modifica di Mpthebest : 09-11-2008 alle ore 10.14.06

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mpthebest Visualizza messaggio
    [...] Su questo portale si può richiedere un download di programmi [...]
    io vedo programmi, non ho letto nè trial, nè opensource nè gratis!

    Citazione Originalmente inviato da Mpthebest Visualizza messaggio
    [...] Su questo portale si può richiedere un download di [...] musica [...]
    La musica è coperta da ©, perchè la devi far scaricare gratuitamente?

    Citazione Originalmente inviato da Mpthebest Visualizza messaggio
    [...] Su questo portale [...] si possono vedere film nuovi (es 007, Wall-e e altro) [...]
    Qui entra in gioco lo streaming, sempre film coperti da © che tu fai vedere aggratis.

    Citazione Originalmente inviato da Mpthebest Visualizza messaggio
    [...] Su questo portale [...] si possono seguire guide per photoshop, per creare programmini che fanno scherzi per creare virus [...]
    Se creare virus per te è uno scherzo, non hai idea di cosa voglia voglia dire Scherzo.

    Io ti consiglio di cambiare tema del sito, e MIGLIORARLO ma sei libero di fare quel che credi e quelli che ti do sono solamente consigli per salvarti la pelle

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    io vedo programmi, non ho letto nè trial, nè opensource nè gratis!
    Su questo hai ragione :) Devo cambiare...
    Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    La musica è coperta da ©, perchè la devi far scaricare gratuitamente?
    Qui entra in ballo il fatto che A io do link... B la levo dopo 48 ore ;)
    Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    Qui entra in gioco lo streaming, sempre film coperti da © che tu fai vedere aggratis.
    1° non hai letto dopo 2°In ITALIA hanno fatto una legge che chi li vede può vederli io ho solo messo il link di una videoteca quindi non ho tolto nulla a nessuno... non devono levare a me il video ma alla videoteca (megavideo)
    Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    Se creare virus per te è uno scherzo, non hai idea di cosa voglia voglia dire Scherzo.
    Ma non leggi dopo ^^ Sono VIRUS IN BATCH cioè virus per fare scherzi su questo non mi puoi manco sfiorare
    Io ti consiglio di cambiare tema del sito, e MIGLIORARLO ma sei libero di fare quel che credi e quelli che ti do sono solamente consigli per salvarti la pelle [/QUOTE]
    bhè leggi le mie scuse e non scocciare.. -.- Ora vorrei solo chiederti una cosa... dimmi cosa potrei fare con mpthebest... vai accetto consigli

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mpthebest Visualizza messaggio
    Su questo hai ragione :) Devo cambiare...
    Qui entra in ballo il fatto che A io do link... B la levo dopo 48 ore ;)
    :) non sai che è illegale anche in questo caso?

    dacci un riferimento pratico alla legge (articolo... comma...) che tiri in ballo per "discolparti" ^_^

    E poi non scrivere a jcdesign di non scocciarti! Ti sta dando consigli utili su come migliorare il sito

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Il fatto sta che stai sempre promuovendo questa benedetta pirateria e poi evita di prendere in giro, in BATCH l'hai scritto dopo, so leggere ancora...

    Per la musica: anche se elimini il link dopo 48 ore quelli che l'hanno scaricata in quell'arco di tempo l'hanno sempre avuto senza pagare nulla!

    Bello, io lo sto facendo per te, io dormo, continuo a vivere serenamente e vivo la mia vita come ho sempre fatto se ti mettono in galera per queste cose, quindi fai come credi, se non vuoi che non poto più basta dirlo, anche per MP, io problemi 0, forse anche sotto.

    Questa è una community e questa sezione porta ad avere commenti positivi o negativi, che ti possono andare giù o meno.

    Quindi, vuoi continuare così rischiando le manette? Da come hai parlato tocca rispondere: ECCHISENE...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mpthebest Visualizza messaggio
    bhè leggi le mie scuse e non scocciare.. -.- Ora vorrei solo chiederti una cosa... dimmi cosa potrei fare con mpthebest... vai accetto consigli
    Non ti sembra un po sgarbato dire così ad uno che ti sta evitando un multone che non finisce più se non peggio??
    Non è colpa nostra se il tuo sito sta infrangendo una quantità industriale di leggi
    Inoltre ti ricordo che una qualsiasi persona può segnalare alle autorità il tuo sito come sito pirata... stai attento, che quelli delle case cinematografiche/discografiche non sene fanno sfuggire uno...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    Non ti sembra un po sgarbato dire così ad uno che ti sta evitando un multone che non finisce più se non peggio??
    Non è colpa nostra se il tuo sito sta infrangendo una quantità industriale di leggi
    Inoltre ti ricordo che una qualsiasi persona può segnalare alle autorità il tuo sito come sito pirata... stai attento, che quelli delle case cinematografiche/discografiche non sene fanno sfuggire uno...
    ehmmm io ne leggo solo una di legge infranta... e poi al massimo non metto la musica comunque c'è la radio che la fa ascoltare
    E poi scusa se te lo dico ma mi fa un po incazzare che uno critichi dicendo
    " bello, Se creare virus per te è uno scherzo, non hai idea di cosa voglia voglia dire Scherzo.
    CON IL LINK DI SCHERZO A WIKIPEDIA...

    Si avete ragione mo cambio...
    Comunque jcdesign scusa nn volevo essere scortese mi perdoni?

    Comunque ora cambio... a dp!
    Vorrei solo chiarire una cosa se io metto un codice di visualizzazione di un componente web (tipo il riproduttore di youtube) che contiene un film coperto da copyright io non ho violato la legge... comunque per non rischiare metto un link alla pagina del video
    Ultima modifica di Mpthebest : 09-11-2008 alle ore 22.27.25 Motivo: aggiunta particolare

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mpthebest Visualizza messaggio
    [...] CON IL LINK DI SCHERZO A WIKIPEDIA...

    Si avete ragione mo cambio...
    Comunque jcdesign scusa nn volevo essere scortese mi perdoni?
    io non mi sono mai offeso ne niente, te l'ho detto come la penso, e ti ho linkato la pagina perchè navigando, in questa era "digitale", molti usano parole di cui non sanno nemmeno il significato, e non l'ho fatto per fare lo "sborone", l'arrogante o quant'altro

    Citazione Originalmente inviato da Mpthebest Visualizza messaggio
    [...]Vorrei solo chiarire una cosa se io metto un codice di visualizzazione di un componente web (tipo il riproduttore di youtube) che contiene un film coperto da copyright io non ho violato la legge... comunque per non rischiare metto un link alla pagina del video
    Ma quei video sono stati caricati dalle case produttrici, per esempio NuclearBlast! Se si accorgono ti chiedono prima di tutto di rimuoverlo e se non lo fai ti denunciano e li si che ti costa

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    bhè io metto i link ora spetta a loro levarli perché di certo io non li ho uppati ;)

    VOGLIO RICORDARE CHE CERCO AMICI DA AGGIUNGERE ALLA TOOLBAR CHI VUOLE?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •