Ciao cerco staff per il mio sito, preferibilmente competenti in materia Twilight, i ruoli da ricoprire sono:
* Admin forum
* Mod forum
* Admin chat
* Mod chat
* Mod fan fictions
* Editor news
Fatemi sapere!!!
Ciao cerco staff per il mio sito, preferibilmente competenti in materia Twilight, i ruoli da ricoprire sono:
* Admin forum
* Mod forum
* Admin chat
* Mod chat
* Mod fan fictions
* Editor news
Fatemi sapere!!!
E tu cosa faresti?
Non ti sembra siano un po' troppi i ruoli richiesti :) ?
io sono interessato però mi interessa qualcosa tipo grafica o cose del genere...non hai niente per me??
ps: ho letto tutti e 3 i libri e ho intenzione di leggere anke l ultimo uscito...
non sto di certo ferma a guardare gli altri che lavorano..ma visto che tutti mi accusano smepre di fare tutto io e non lasciare spazio per glia ltri ho deciso di trovare ruoli per tutti, e poichè il sito comprende una sezione news da aggioornare quotidianamente, una sezione fan fiction da amministrare e moderare, un forum e un gdr, c'è spazio per tutti!!!
X quanto riguarda linkinparkphotos mi farebbe molto piacere se collaborassi, io ho già un' ottima grafica, però se vuoi puoi comunque collaborare con lei o spartirvi i ruoli...se accetti poi ci mettiamo bene d'accordo ok???
Ultima modifica di twilightsaga : 10-11-2008 alle ore 19.48.56
okei per me va bene....ti mando un mex privato...
Visto che il sito ha aumentato notevolmente le visite e sta migliorando di giorno in giorno, rinnovo la richiesta di staff e affiliati!!!contattatemi!!!!