Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: costruire UN BUON SITO... quando e come???

  1. #1
    Guest

    Talking costruire UN BUON SITO... quando e come???

    Salve volevo chiedere una cosa a chi magari su altervista c'è già da tempo. Normalmente ci sono diverse utilità di questo sito che ci propone uno spazio gratuito sul web, c'è chi lo utilizza semplicemente per crearsi un piccolo spazio per se; chi decide di intraprendere un'attività commerciale; chi mette a disposizione di tutti notizie, archivi e utili download; insomma ci sono diversi utilizzi che si possono fare con altervista. Adesso, la domanda che mi faccio, perchè alla fine chi come me apre un sito dove mette a disposizione di tutti archivi, immagini, download... non lo fa perchè vuole essere altruista verso di tutti, anche perchè altrimenti non mettere tutti quei banner in prima pagina, e decide di farlo su internet, ma: quando effettivamente si può iniziare a parlare di buon sito! In poche parole a quante visite più o meno si aggira un buon sito mensilmente, e a che guadagni si può arrivare in un mese (logico che dipende dalle visite) ma io mi riferisco...a un buon sito. Ed eventualmente è mai capitato di avere un buon format sul sito e quindi ricevere proposte d'acquisto per il sito? Sembrano domande banali, ma questo serve anche a farmi capire come e quando conviene spostarci da altervista, per comprare un proprio dominio, e quindi essere in totale il padrone del sito. Il succo è... quando un buon sito? E poi... che fine fa un buon sito???

    Saluti,
    Francesco

    PS
    Questo è il mio sito, che per essere il primo considero a un buon livello (poi se è datemi consigli) http://minus.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    non ti preoccupare di come deve essere, te lo fà diventare la gente buono o brutto, tu impegnati e basta

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •