Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ricerca Staff Serio per sito di Grafica

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ricerca Staff Serio per sito di Grafica

    Ormai sono un bel pò di tempo che frequento questo circuito e debbo dire che è uno dei più seri che abbia mai frequentato!

    Sono qui per chiedere, diciamo, aiuto a voi!

    Sto aggiornando un mio sito di grafica, e volevo chiedere chi fosse interessato a diventare membro dello staff, sia Admin, sia Mod, quelli che hanno una buona conoscenza di PHP verranno fatti Admin e il ricavato degli Adsense se superiori a quelle delle spese del dominio verranno spartite, quindi sottolineo che il tuto non è retribuito, cioè, la grafica è una passione, però se si da un aiuto grande alla comunity mi pare giusto "premiare" il lavoro svolto.

    Naturalmente serve una conoscenza dei programmi di grafica, almeno uno tra cui:
    1. Adobe Photoshop CS2
    2. Adobe Photoshop CS3
    3. The GIMP
    4. Paint Shop pro
    5. Paint.NET
    6. Altri... (da specificare)
    Una presenza minima giornaliera sul forum, perchè naturalmente avere dello staff non presente non è un buon segno!

    Trovate il link nella firma (Making Art) e potete vedere come è ora, il sito è aperto solo da qualche mese quindi fatevi avanti se siete interessati

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Uppo ragazzi

  3. #3
    L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    Pontecagnano (SA)
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jcdesign Visualizza messaggio
    Ormai sono un bel pò di tempo che frequento questo circuito e debbo dire che è uno dei più seri che abbia mai frequentato!
    Ti quoto alla grande :D
    La grafica del forum (e per questo non intendo i lavoretti grafici che sono ottimi) è abbastanza semplice, leggera e quindi il sito mi sembra facile da guardare... o leggere?
    BraFo, continua così
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non vorrei fare il guastafeste, ma è possibile pubblicizzare un sito esterno ad AV?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io non ho pubblicizzato il mio, aspettate

    Io ho solo chiesto se qualcuno è disponibile ad aiutarmi a portarlo avanti, e come scritto chiedo in questa community perchéè una delle più serie/frequentate in cui navigo

    Non voglio beccarmi un'ammonizione per Spam Passivo o simili, non è questa la mia intenzione, non ci guadagnerei niente, ma chiedo solo utenti che credono in un progetto.

  6. #6
    L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    Pontecagnano (SA)
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Io non sono un grafico mi disp
    Comunque braFo, è un buon sito...
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •