Ciao a tutti, ho un problema per la creazione del logo: in alto a destra nel mio sito c'è un logo di joomla, vorrei sapere se è possibile prendere quell'immagine ed eliminare le scritte lasciando invariato il colore, che non riesco ad imitare in altre immagini. Se qualcuno può farmi questo piacere mi farebbe una grande cortesia. Grazie!
grazie, vorrei che tu inserissi il contenuto del banner sottostante nel banner ceh c'è ora in alto a destra sul mio sito, che è quello originale del template (come vedi il colore è diverso e crea un brutto effetto).
Se non è possibile vorrei un'immagine con lo sfondo del logo attuale ma senza il logo e le scritte di joomla, in modo da poterci scrivere qualcosa sopra.
Grazie ancora per la disponibilità!
guarda che allora la faccenda è diversa, se hai già il banner devi metterlo nella cartella dove c'è il banner di joomla e deniminare il banner nuovo "logo-white.jpg"
tutto quì, ciao
Ultima modifica di lol21 : 01-11-2008 alle ore 00.05.00
si ho provato, il problema è che lo sfondo del mio banner che vedi sopra è diverso a quello del banner attuale, ho fatto una prova sostituendolo e l'effetto ottenuto è bruttino, ho provato ad imitare quel colore ma non ci sono riuscito, per questo ho chiesto aiuto nel forum. Puoi creare il banner che ho fatto sopra con lo sfondo del banner sul mio sito? In alternativa potresti eliminare il logo e le parole dal banner del mio sito così posso provarci io? Grazie!
Ho utilizzato Adobe CS3 basandomi su quello di Joomla, ho preso una parte di sfondo libera e l'ho ripetuta fino ad ottenere il primo logo vuoto poi ho scritto quello che ti interessava