Ti rispondo subuto con una cosa che ho già scritto nel sito:
Quindi ci sono due motori di ricerca interni: uno scritto "da me" in PHP (molto spartano) e l'altro che usa GOOGLE MSN o YAHOO per fare ricerche in ATterzolivello[ATcerca]:[TORNA SU]
Questo menu contiene i link ai motori di ricerca di ATterzolivello:
Cerca in atterzolivello:
Selezionando "cerca in atterzolivello" è possibile sceglere se effettuare una ricerca con il motore interno scritto in php o utilizzando altri motori di ricerca (tra cui google, msn o yahoo).
Cerca nel web:
Questo motore di ricerca denominato da me ATsearch consente, usando google, di fare ricerche nel web ma rimanendo sempre in ATterzolivello!!!
Un motore di ricerca (da me battezzato con il nome di ATsearch) per fare ricerche nel web
ed in fine c'è quello fornitomi da altervista (infatti è presente nella sua TOOLBAR) che fa ricerche interne (cioè in ATterzolivello)
Ne ho messo quattro perche quello in PHP non è che funzioni molto bene... poi quello che usa MSN GOOGLE o YAHOO ti porta fuori da ATterzolivello quindi ne ho aggiunti altri due ATsearch e quello presente nella toolbar spetta poi al visitatore sceglere il motore che gli va più a genio.
Ciao
EDIT: Ciao a tutti, sono alla ricerca di idee e di gente che mi voglia dare una mano con il forum di ATterzolivello raggiungibile da qui
http://atterzolivello.altervista.org/forum/phpBB3/
o in una qualsiasi pagina, ad esempio nella home page atterzolivello.altervista.org nella barra dei menu alla voce ATcommunity fare clic su ATforum
ATterzolivello è un sito che parla essenzialmente di informatica e il forum dovrebbe essere un luogo dove i miei visitatori trovino qualcosa in più e qualcosa che non riguarda solo Informatica
grazie!