Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: Cosa ne penzi del sito atterzolivello

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da amvnews Visualizza messaggio
    addirittura 4 "cercha". a che serve cosi' tanto?
    Ti rispondo subuto con una cosa che ho già scritto nel sito:
    [ATcerca]:[TORNA SU]
    Questo menu contiene i link ai motori di ricerca di ATterzolivello:
    Cerca in atterzolivello:
    Selezionando "cerca in atterzolivello" è possibile sceglere se effettuare una ricerca con il motore interno scritto in php o utilizzando altri motori di ricerca (tra cui google, msn o yahoo).
    Cerca nel web:
    Questo motore di ricerca denominato da me ATsearch consente, usando google, di fare ricerche nel web ma rimanendo sempre in ATterzolivello!!!
    Quindi ci sono due motori di ricerca interni: uno scritto "da me" in PHP (molto spartano) e l'altro che usa GOOGLE MSN o YAHOO per fare ricerche in ATterzolivello
    Un motore di ricerca (da me battezzato con il nome di ATsearch) per fare ricerche nel web
    ed in fine c'è quello fornitomi da altervista (infatti è presente nella sua TOOLBAR) che fa ricerche interne (cioè in ATterzolivello)
    Ne ho messo quattro perche quello in PHP non è che funzioni molto bene... poi quello che usa MSN GOOGLE o YAHOO ti porta fuori da ATterzolivello quindi ne ho aggiunti altri due ATsearch e quello presente nella toolbar spetta poi al visitatore sceglere il motore che gli va più a genio.
    Ciao

EDIT: Ciao a tutti, sono alla ricerca di idee e di gente che mi voglia dare una mano con il forum di ATterzolivello raggiungibile da qui
    http://atterzolivello.altervista.org/forum/phpBB3/
    o in una qualsiasi pagina, ad esempio nella home page atterzolivello.altervista.org nella barra dei menu alla voce ATcommunity fare clic su ATforum
    ATterzolivello è un sito che parla essenzialmente di informatica e il forum dovrebbe essere un luogo dove i miei visitatori trovino qualcosa in più e qualcosa che non riguarda solo Informatica
    grazie!
    Ultima modifica di debug : 17-11-2008 alle ore 19.46.40

Guest

Predefinito

Ciao a tutti... vorrei sapere (avendoci ripensato....) se secondo voi in atterzolivello.altervista.org ci sono cose inutili e che potrei rimuovere come, mi faceva notare amvnews i quattro motori di ricerca...
    cioè quali motori di ricerca dovrei mantenere e quali togliere di mezzo secondo voi?
    GRAZIE
    Ultima modifica di atterzolivello : 26-12-2008 alle ore 13.01.14 Motivo: Corretta la S

Guest

Predefinito

[OT]credo tu abbia litigato con la lettera S...[/OT]

Ciaoooooo!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    [OT]credo tu abbia litigato con la lettera S...[/OT]

Ciaoooooo!
    Perdona il mio piccolo difetto.... ma faccio confusione ... CIAO
    Ultima modifica di atterzolivello : 26-12-2008 alle ore 13.00.14

Guest

Predefinito

Secondo me dovresti modificare un po' la grafica... ad esempio dovresti mettere un logo leggermente + grande e dovresti rimpicciolire la colonna di sinistra (scrivendo "L'orologio che vedi qui è protetto da copyright" sotto l'orologio, non accanto...)
    Spero di essere stata abbastanza utile...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cavalliegrafica Visualizza messaggio
    Secondo me dovresti modificare un po' la grafica... ad esempio dovresti mettere un logo leggermente + grande e dovresti rimpicciolire la colonna di sinistra (scrivendo "L'orologio che vedi qui è protetto da copyright" sotto l'orologio, non accanto...)
    Spero di essere stata abbastanza utile...
    Ciao...
    mi diresti per piacere chè browser e che risoluzione usi?
    No... perchè la scritta "L'orologio che vedi qui è protetto da copyright" in effetti si trova sotto l'orologio (io uso Fire Fox e Internet Explorer 7 per fare le mie prove...) cmq vedrò di risolvere il problema... GRAZIE

e poi A quale logo ti riferisci?

Guest

Predefinito

Ho risolto il problema che esponeva cavalliegrafica...
    ma vorrei sapere se secondo voi c'è qualcosa di inutile in atterzolivello che potrei rimuovere (come ho già detto i 4 motori di ricerca) come potrei migliorare la grafica visto che a nessuno piace... e se avete trovato errori nelle pagine di ATinformatica e per errori intendo definizioni sbaliate... eccetera
    Mi riferisco a :
    http://atterzolivello.altervista.org/informatica.htm
    e
    http://atterzolivello.altervista.org/sistemi.htm
    grazie
    Ultima modifica di atterzolivello : 22-01-2009 alle ore 22.07.40

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    prima di concludere voglio dire che io non studio solo informatica e sistemi nella mia scuola ma devo portare avanti altre materie che richiedono tempo e non posso trascurare a causa del mio sito internet!!!
    per questo non credo che sia una giustificazione visto che non sei l'unico qui che studia ma solo uno di tanti per esempio me che sono alle medie e comunque se uno vuole il tempo lo trova.
    per il sito la grafica non mi piace,
    come risoluzione metti 1024x768
    visto che 800x600 non la usa nessuno
    la grafica non mi piace per nulla
    e i pulsanti torna su secondo me non sono utili e poi così tanti...
    quindi puoi o continuare a fare la grafica da solo oppure prendere o un cms o un template e te gestisci solo i contenuti
    Ultima modifica di tuttoperilweb2 : 23-01-2009 alle ore 15.12.26

Guest

Predefinito

Vuoi provare tu a scrivere una guida al C, assembler, reti di computer eccetera... pensando contemporaneamente a studiarteli e a migliorare la grafica?
    Non sono daccordo sull'usare un cms... e poi quello che vedi nelle mie pagine é un template!
    Allora se non hai capito ti spiego cosa mi tocca fare:
    Pensare alla grafica
    Studiare informatica e scrivere la guida in C (perchè l'o finito l'anno scorso) mentre ora sto al java
    Studiare sistemi e scrivere la guida all'assembler (chè tra l'altro studio ancora)
    Imparare l'HTML (ecco perchè non userò mai un cms) e "figli"...
    Pensare ad altre cose private...
    Quindi a me questo sito serve solo per studiare, forse quando ormai sarò diplomato e il mio "BAGAGLIO INFORMATICO" (permettimi di chiamarlo cosi) sarà più grande avrò più tempo e potrò scrivere una cosa senza che pima me la studi o la ripassi!
    e pensare pure alla grafica!
    Spero mi sia fatto capire
    Ciao
    EDITA:
    Forse quest'estate potrò fare qualche miglioramento alla grafica, solo sè mi sarà concesso...
    Ultima modifica di atterzolivello : 23-01-2009 alle ore 17.06.56

Guest

Smile Consigli nuovo template di ATterzolivello

Ciao a tutti.. stò lavorando ad un nuovo template per ATterzolivello... seguendo i vostri consigli stò cercando di migliorarlo un pò!
    Siccome la grafica non è per me ho scelto di scaricare un template e di modificarlo a modo mio.
    Quindi questò è il "template modificato" chè ho deciso di applicare alle mie pagine:
    http://atterzolivello.altervista.org/blackandgreen/
    e questo è il template originale a cui mi sono ispirato:
    http://atterzolivello.altervista.org...een/originale/
    Rispondete in molti e datemi qualche dritta, ditemi tutto se vi piace... e se non vi piace
    Ciao!
    Ultima modifica di atterzolivello : 01-02-2009 alle ore 20.43.03 Motivo: Errore nei link

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12