Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Born to Web

Guest

Predefinito Born to Web

Salve ragazzi, sono il founder di Born to Web, il blog che tratta di news su hardware, software e molto altro ancora, il sito è diviso in due parti: blog e forum.
    Il blog è raggiungibile al seguente link: http://wwww.borntoweb.altervista.org
    mentre il forum è raggiungibile qui:
    http://www.borntoweb.altervista.org/forum
    Purtroppo il forum per ora è vuoto, spero che ci pensiate voi a popolarlo un pò! Inoltre sono ben accette critiche e commenti vari...

Guest

Predefinito

Carino il blog!! complimenti!!!!!

Guest

Predefinito

Grazie mille! Colgo l' occasione per dirvi che cerco staff, per maggiori informazioni scrivete sotto oppure a borntoweb@hotmail.it , solo gente seria!

Guest

Predefinito

Il logo non mi piace molto...
    Cioè, prima di tutto è enorme, poi quel miscuglio fra mondo militare e matrix non mi piace molto... e poi non capisco perché utilizzi anche il logo di half life 2?!?

La grafica del sito per il resto mi piace molto!
    Però non capisco l'utilità di due banner verticali nella stessa pagina... tanto il guadagno è sempre equivalente a un banner

Guest

Predefinito

Inoltre se si chiama Born to Web che c'entra il casco con scritto Born to Kill?

Guest

Predefinito

Born to web => Born to kill, comunque il logo nella prossima versione lo cambierò..

Predefinito

secondo me la grafica del forum la dovresti far assomigliare a quella del blog xke sennò sembrano due cose separate.

Guest

Predefinito

il tema e i contenuti sono belli complimenti

Guest

Predefinito

Grazie mille!

Guest

Predefinito

Mi piace! Molto bravo complimenti!

Ciao!

Guest

Predefinito

Grazie mille! Ri-aggiungo che cerco collaboratori per sottosezione del forum! In particolare qualcuno che si intenda di: cellulari-consoles-grafica. Potete scegliere di occuparvi di uno di quei tre argomenti..

quizzical non è connesso Neofita

Predefinito

buon lavoro
    È meglio avere i pantaloni rotti nel sedere che il sedere rotto nei pantaloni. Free hosting

Guest

Predefinito

Grazie! Aggiungo anche che se siete interessati a collaborare potrete scegliere di occuparvi anche di windows/linux..

Guest

Predefinito

Ragazzi, nessuno è proprio interessato a collaborare?