Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: chi mi fa il sito???

Guest

Predefinito chi mi fa il sito???

ragazi sn in crisi, 1 mese e nemmeno la homepage...qui nel forum guardo e trovo solo saccenti che fanno battute di spirito invece che rispondere,ma come azzo si fanno sti siti?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

qualkuno e disposto a farmi almeno la homepage???x favore...

in caso vi lasico mio MSN

grazie

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Cos'è che non ti è chiaro? Che genere di sito vorresti fare?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Ehmmm...
    Se chiedi a qualcuno di crearti il sito, che webmaster sei?
    Al massimo puoi farti dare una mano a completare una parte che non hai capito.
    Comunque ti lascio qui il link di un sito dove potrai trovare numerose guide.
    http://www.html.it/

Guest

Predefinito

ti capisco, qui si sentono tutti esperti e non combinano niente, ho già chiesto aiuto ankio ma nessuno mi ha mai risposto.
    cmq per il tuo problema ti consiglio prima di iniziare a fare siti di studiarti un pochino di linguaggio html che è la base, in giro per internet ci sono tante guide che possono aiutarti.
    poi inizia le tue creazioni web con un programma semplice come nvu che è anche freeware e dai sfogo alla tua fantasia.
    non sono ancora un esperto ma spero di esserti stato d'aiuto.

Guest

Predefinito

io dovrei fare un sito monotematico come quelli sul calcio o sul nuoto ecc

pero non so cm creare il sito a me basta che qualke anima pia mi crei le basi su cui lavorare, la homepage ecc non chiedo tanto no? :)

io proprio sono a zero e come chiedere a un bambino del asilo di scrivere la divina commedia.,,,

Guest

Predefinito

prova con incomedia website x5

Predefinito

gia è fuori regolamento perchè nn ci sono contenuti e ci sono i banner.
    per il resto leggeti delle guide e cercati, per cominciare, un layout gia fatto dove devi solo mettere i contenuti.

cio ciao

Guest

Predefinito

geologia, il tuo atteggiamento non è proprio adatto a questa community.
    Ti ricordo che qui nessuno è obbligato a partecipare e chi partecipa lo fa gratuitamente e togliendo del tempo alla vita privata.
    Ora, a parte che ad oggi ci sono circa 70mila topic e 555mila post, dov'è che hai chiesto disperatamente aiuto e non ti è stato concesso?

CrazyCube, stesso discorso; qui non si da la pappa pronta, si cerca di insegnare e di far crescere sia professionalmente che umanamente le persone.
    Se non sei d'accordo con questa politica non ti resta che pagare qualcuno che faccia il lavoro per te (se trovi chi te lo fa gratis tanto meglio).

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    geologia, il tuo atteggiamento non è proprio adatto a questa community.
    Ti ricordo che qui nessuno è obbligato a partecipare e chi partecipa lo fa gratuitamente e togliendo del tempo alla vita privata.
    Ora, a parte che ad oggi ci sono circa 70mila topic e 555mila post, dov'è che hai chiesto disperatamente aiuto e non ti è stato concesso?

CrazyCube, stesso discorso; qui non si da la pappa pronta, si cerca di insegnare e di far crescere sia professionalmente che umanamente le persone.
    Se non sei d'accordo con questa politica non ti resta che pagare qualcuno che faccia il lavoro per te (se trovi chi te lo fa gratis tanto meglio).

Ciao!

hai perfettamente ragione. scusate il mio atteggiamento, forse non dovrei + partecipare.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CrazyCube Visualizza messaggio
    io dovrei fare un sito monotematico come quelli sul calcio o sul nuoto ecc

pero non so cm creare il sito a me basta che qualke anima pia mi crei le basi su cui lavorare, la homepage ecc non chiedo tanto no? :)
    Da diversi mesi nel pannello di controllo del tuo sito c'è la possibilità di installare alcuni applicativi direttamente sul tuo spazio con un singolo click. In questo modo puoi avere a disposizione in un attimo un forum, un blog, una gallery o un sistema di gestione dei contenuti (CMS). Specialmente il blog e il CMS ti permettono di dedicarti esclusivamente ai contenuti utilizzando un editor visuale e quindi senza la necessità di sapere nulla di HTML. L'unica cosa che ti viene chiesto è un minimo di tempo per entrare in confidenza con questi potenti strumenti.

Se poi c'è qualcosa che non riesci a capire vieni pure a chiedere, ma non puoi pretendere che qualcuno ti faccia il lavoro al posto tuo.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

geologia, nessuno ti sta invitando a non partecipare, sto soltanto dicendo quali sono i fatti e che la tua immagine di questo forum non è esatta.
    Poi sei liberissimo di pensarla diversamente e di non essere d'accordo, nessuno ti impedisce di esprimerlo, ma le pretese sono un altro paio di maniche.

Ciao!

Guest

Predefinito

comunque volevo solo essere utile..ciao.
    buon lavoro

Guest

Predefinito

Debug, al inizio la mia premessa era rivolta a persone come te, saccenti che credono di saper tutto(e puo anche essere) ma che parlano a ignoranti in materia cm me cm a loro pari non capendo che se io vi scrivo qui e per aver aiuto ma se mi parlate in termini specifici nn ci capiamo.

qnt riguarda la mia crescita umana non credo sia questo il posto migliore per affrontare largomento.

datto cio vi ringrazio comunque del tempo dedicatomi e mi congedo dalla discussione che per quanto mi riguarda puo esser chiusa qui

grazie a tutti :)

Guest

Predefinito

Dov'è che ti sono sembrato saccente?
    Quali sono i termini tecnici che non capisci?
    Dov'è che non ti abbiamo offerto il nostro aiuto?

Ciao!

Guest

Predefinito

La verità è che molti non conoscono l'umiltà.

L'avatar di ribaz
    ribaz non è connesso Neofita

Predefinito

Ciao CrazyCube, hai provato a modificare qualche templates?
    Bisogna perdere 20-30 minuti per leggere qualche guida sull'html (cosa inevitabile) ma se dici che da mesi sei sull'homepage penso che 20-30 minuti siano nulla^^.
    Qui trovi un paio si templates cui dovrai sostituire / modificare i link, le immagini ma la struttura é li bella e pronta per essere pubblicata.
    Per quanto riguarda quelle famose guide di html, ti coniglio http://www.html.it e http://www.web-link.it.
    Spero di esserti stato di aiuto
    Un saluto a tutti

Guest

Predefinito

Ti consiglio di leggerti le guide di HTML online... ce ne sono molte...io li mi sono impara a fare siti...
    CMQ IN BOCCA AL LUPO XD

Guest

Predefinito X Favore

sentite sn nuovo di zecca chi mi aiuta x caso ce qualcuno che e bravo mi fa solo l'homepage con la foto di messi pes 09 x favore e spiegatemi poi cm si procede ok rispondete x favore

Guest

Predefinito

Hai la tastiera guasta?
    No perchè ti sei mangiato molte lettere...

ciao!

Guest

Predefinito

Sulla rete ci sono molti editor web free che ti permettono di realizzare siti in modo semplice e veloce, basta lavorarci un pò su per capire il funzionamento, e poi con l'FTP trasferisci le pagine sul sito e direi che per iniziare va bene, certo non lavori sugli HTML perchè il programma fa tutto in automatico, ma col tempo puoi capirne qualcosa. Basta avere un pò di pazienza e cercare su internet.

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Ciao! geologia e crazycube hanno tutto il diritto ad esprimere la loro opinione... E non devono essere ripresi per questo! Però anche secondo me vi state sbagliando riguardo questo FORUM! E' uno dei pochi veramente corretti in senso assoluto!
    Se non sei in grado di farti il sito da solo l'unica soluzione è pagare qualcuno che te lo faccia (io sono disponibile in questo senso)! Altrimenti i passaggi sono sempre gli stessi:
    -Leggiti qualche bella guida
    -Copia qua e là il codice di altri
    -Modificalo a tuo piacimento e fa tante prove!

Attualmente come già detto esistono tanti CMS (ovvero prodotti preconfezionati) che offrono tante possibilità... Io ti consiglio ad esempio di provare blogger (cerca con google) è semplicissimo! Se hai bisogno contattami anche in pvt!

Guest

Predefinito

Be', diciamo che chiedere a uno di farti il sito da zero è pretendere troppo, come ti hanno già detto puoi trovare molte guide su Internet, del resto credo che tutti abbiamo cominciato con qualche guida e poi approfondito, se tutti fossero pigri come te (scusami!) nessuno andrebbe da nessuna parte.
    Se oltretutto ti fai fare il sito da qualcun'altro dipendi completamente da lui, ciò vuol dire che non potrai effettuare modifiche senza sapere esattamente cosa modificare e come...
    Saluti!

Guest

Predefinito

Ciao, guarda mi dispiace della tua situazione, immagino come ti possa sentire, però ti assicuro che anche io avevo le tue stesse difficoltà all'inizio, e ho creato il mio sito tramite Joomla, ovvero un CMS con template già fatto. Ti assicuro che per fare il sito ci ho impiegato meno di mezz'ora, seguendo tutti i passaggi di questa guida sul sito di html è estremamente semplice, perchè ti fanno vedere ogni passaggio e ci sono anche le immagini dei procedimenti.

Infine inizialmente ti consiglio di avere sempre sotto mano una guida sui codici html che puoi trovare sempre sul sito di html che sono la base di tutti i siti internet...Se riesci a capire come funziona il codice html allora in futuro sarai anche capace di riuscire a modificare anche i template che Joomla ti da già preconfezionati, con i colori e le impostazioni che vorrai tu. Però almeno una letta ce la devi dare...

Spero di esserti stata d'aiuto.