Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: polisinformatics

  1. #1
    Guest

    Exclamation polisinformatics

    www.polisinformatics.altervista.org è questo il mio sito. Il tema non è un granchè però ora provvederò a rimediare se non vi piace.
    Iscrivetevi vi prego è nuovo e se voi contribuirete a farne pubblicità e ad andarci lo metterò di secondo dominio.
    Aiutate questo forum appena creato
    Ciao ciao
    Polisinformatics

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ehmmm...
    Io provvederei a creare almeno un logo, una homepage in modo che la 1° pagina non sia quella del forum, il tema è carino, poi per avere maggiori utenti, dovrai tu creare articoli per un primo periodo...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa ma non ti ho capito bene. mi potresti spiegare meglio? scusa l'ignoranza

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da polisinformatics Visualizza messaggio
    scusa ma non ti ho capito bene. mi potresti spiegare meglio? scusa l'ignoranza
    Non c'è problema

    Il logo.
    E' lo "stemma" del tuo sito.
    Il mio per esempio è questo
    http://freegameweb.altervista.org/gr...eeGameWeb2.jpg
    E' praticamente il nome del tuo sito, con magari delle parole chiave (o anche no) oppure una semplice immagine (possibilmente creata da te).

    La homepage.
    E' la pagina iniziale del sito, l' index nlla quale di solito si inseriscono le news del sito, come articoli ecc...

    Invece quando ti ho scritto che dovrai scrivere tu articoli mi riferivo al fatto, che sul tuo forum ho visto che ci sono varie sezioni (guide, novità ecc...) nelle quali ti conviene scrivere appunto guide e news per esempio.
    Magari qualche visitatore trova i tuoi ariticoli interessanti e inizierà a visitare più regolarmente il tuo sito.

    Spero di essermi spiegato meglio.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille. ma come si fa questo logo e come si inserisce? ho usato phppb. poi vorrei cambiare tema. come faccio??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da polisinformatics Visualizza messaggio
    Grazie mille. ma come si fa questo logo e come si inserisce? ho usato phppb. poi vorrei cambiare tema. come faccio??
    Il logo lo puoi fare con un programma di grafica.
    Photoshop, paint.net ecc... basta fare una ricerca su internet
    Lo stesso vale per imparare ad inserire un altro tema o un logo...
    Fai una ricerca con zio google, magari utilizzando parole chiave come "Guida phpBB" o cose simili.



    Ciaoooo!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille. comunque se trovi qualcosa non esitare a postarlo. comunque se vuoi iscriviti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •