Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Lehman Brothers: progetto e-mail

  1. #1
    Guest

    Predefinito Lehman Brothers: progetto e-mail

    E' trascorso più di un mese dall'iscrizione della LEHMAN BROTHERS al CH11. Insieme ad altri forumisti di Finanzaoline abbiamo aperto sul forum del sito un nuovo thread "LEHMAN BROTHERS: PROGETTO E-MAIL" nella sezione OBBLIGAZIONI E TITOLI DI STATO.
    Abbiamo preparato delle mail da inviare a tutti gli organi di informazione, parlamentari e europarlamentari, all'Associazione Bancaria Italiana, al Governo italiano, alla Corte USA, all'ambasciata USA e altre istituzioni per far sentire la nostra voce di risparmiatori in merito all'ormai noto crak LEHMAN BROTHERS. A questo fine invitiamo tutti gli interessati ad apportare il proprio contributo all'iniziativa inviando il maggior numero di mail possibili.
    Abbiamo iniziato da pochi giorni e siamo riusciti ad avere già qualche risposta da alcuni parlamentari.
    In questo sito potete trovare tutti i testi delle mail con i relativi indirizzi e-mail:
    www.lbrothers.altervista.org
    Se volete seguirci sul forum di finanzaonline ci trovate qui:
    *non si possono pubblicizzare siti al di fuori di Altervista*

    E' capitato agli obbligazionisti Lehman, poi è stata la volta dell' Islanda, chi sarà il prossimo? ... Potresti essere tu.
    COSA STAI FACENDO A DIFESA DEI TUOI RISPARMI?

    Chiedo scusa per l'intromissione in questa sessione....ma vogliamo far sentire la nostra voce.

    EDIT: PROGETTO MAIL: 29/10/2008 ORE 17.00

    Abbiamo organizzato per mercoledi 29/10/2008 alle ore 17.00 una seconda ondata di mail da inviare a tutte le banche che hanno sottoscritto "Patti Chiari", ai mass media e altri istituzioni nel paese.
    Grazie ad alcuni di noi del forum di FINANZAONLINE siamo riuscito a preparare l’elenco con tutte le mail e il testo da inviare che potete trovare su:
    WWW.LBROTHERS.ALTERVISTA.ORG
    Ultima modifica di debug : 29-10-2008 alle ore 11.35.32

  2. #2
    Guest

    Predefinito Richiesta Aiuto

    Mi scusi se la disturbo ancora nel forum ho inserito una discussione sul fatto che non riesco a capire come mai non mi funzionano gli alias delle mail...lei mi sa aiutare forse?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •