Ciao a tutto il forum, sono nuovo, appena registrato.
Ho inserito il mio sito (ancora in fase di sviluppo) qua su altervista.
oasicreativa.altervista.org
Un saluto a tutti.
CM
Ciao a tutto il forum, sono nuovo, appena registrato.
Ho inserito il mio sito (ancora in fase di sviluppo) qua su altervista.
oasicreativa.altervista.org
Un saluto a tutti.
CM
Su firefox e su IE si vede malissimissimo il menù :)
Però è carino il contenitore ^^
Ultima modifica di comunitavirtuali : 23-10-2008 alle ore 16.48.12
La pagina ENTRA è inutile
Praticamente la vedo con la grafica giusta, ma il menù è in basso, mooolto in basso!
http://img291.imageshack.us/img291/9...istaorgip7.jpg
la grafica sopra si vede bene (non so perchè il programma non mel'ha salvata), ma (ripeto) il emnu è in basso.
Anche per me vale il discorso riguardante il menù! Sono d'accordo anche per la pagina entra, se sei interessato al pagerank e a cose di questo genere (cioè soprattutto se le visite che ti aspetti sono casuali e l'indirizzo del sito non è dato in modo "reale", cioè in volantini, biglietti da visita ecc)!
Sulla grafica nulla da eccepire, è evidente che sei un esperto (leggendo dal sito per lo meno )!
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
Grazie a tutti, sinceramente.
MENU IN BASSO ad ogni pagina: e' voluto, in quanto dal programma con cui ho generato l'html nn c'era possibilita' di togliere tutte le voci di menu. Graficamente nn mi servivano quindi ho deciso per questa noiosa e nn proprio bella soluzione.
ENTRA: terro' conto dei vostri consigli sulla primissima pagina, che ha comunque un senso ed e' l'inizio di un percorso (ma forse aihme' nn e' cosi' chiaro scorrendo le pagine). E' vero anche che devo terminare il mini-sito con l'introduzione del portfolio riguardante il mio lavoro. Sara' lunghetta...
Obiettivo: nn mi interessa essere online per interessi strani se nn quello di far sapere che lavoro in un certo ambito e che sono un consulente grafico, rivolto ad agenzie o a societa' che necessitano di una figura professionale come la mia.
In ultimo: Bello questo spazio, questo forum. Ancora grazie a chi ha dato un parere.
Un saluto a tutti.
Ultima modifica di oasicreativa : 24-10-2008 alle ore 09.18.27