Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Mi pubblico!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mi pubblico!

    Ciao a tutto il forum, sono nuovo, appena registrato.
    Ho inserito il mio sito (ancora in fase di sviluppo) qua su altervista.

    oasicreativa.altervista.org


    Un saluto a tutti.
    CM

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Su firefox e su IE si vede malissimissimo il menù :)
    Però è carino il contenitore ^^
    Ultima modifica di comunitavirtuali : 23-10-2008 alle ore 16.48.12

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    Su firefox e su IE si vede malissimissimo il menù :)
    Però è carino il contenitore ^^


    Grazie! Esordisco bene, con un bel malissimo!

    Cosa/come si vede male? Io lo vedo benissimissimo.


    :rock:


    Tnks.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La pagina ENTRA è inutile

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Praticamente la vedo con la grafica giusta, ma il menù è in basso, mooolto in basso!
    http://img291.imageshack.us/img291/9...istaorgip7.jpg

    la grafica sopra si vede bene (non so perchè il programma non mel'ha salvata), ma (ripeto) il emnu è in basso.

  6. #6
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Anche per me vale il discorso riguardante il menù! Sono d'accordo anche per la pagina entra, se sei interessato al pagerank e a cose di questo genere (cioè soprattutto se le visite che ti aspetti sono casuali e l'indirizzo del sito non è dato in modo "reale", cioè in volantini, biglietti da visita ecc)!
    Sulla grafica nulla da eccepire, è evidente che sei un esperto (leggendo dal sito per lo meno )!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti, sinceramente.

    MENU IN BASSO ad ogni pagina: e' voluto, in quanto dal programma con cui ho generato l'html nn c'era possibilita' di togliere tutte le voci di menu. Graficamente nn mi servivano quindi ho deciso per questa noiosa e nn proprio bella soluzione.

    ENTRA: terro' conto dei vostri consigli sulla primissima pagina, che ha comunque un senso ed e' l'inizio di un percorso (ma forse aihme' nn e' cosi' chiaro scorrendo le pagine). E' vero anche che devo terminare il mini-sito con l'introduzione del portfolio riguardante il mio lavoro. Sara' lunghetta...

    Obiettivo: nn mi interessa essere online per interessi strani se nn quello di far sapere che lavoro in un certo ambito e che sono un consulente grafico, rivolto ad agenzie o a societa' che necessitano di una figura professionale come la mia.

    In ultimo: Bello questo spazio, questo forum. Ancora grazie a chi ha dato un parere.

    Un saluto a tutti.
    Ultima modifica di oasicreativa : 24-10-2008 alle ore 09.18.27

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •