Con questo annuncio, vorrei bandire una sorta di piccolo concorso riguardante il mio sito, aperto a tutti i disegnatori (anche solo per passione). Sto infatti cercando qualcuno che dia un volto al mio personaggio, il Custode di Anime, da inserire sul sito a lui dedicato e che sia legato ad esso anche per future iniziative (eventuali pubblicazioni su carta stampata...). Per partecipare non dovete far altro che andare su www.ilcustodedianime.altervista.org
leggervi le sue avventure (per farvi un'idea potrebbe bastare anche solo la prima striscia) e poi segnalarmi per email o con messaggio privato la vostra disponibilità a partecipare. Il vincitore, cioè quello il cui disegno sappia meglio rendere il personaggio ed il suo carattere, avrà in premio una pagina intera (la dimensione sarà a sua esclusiva discrezione ed il contenuto aggiornabile) sul mio sito, dove potrà inserire un portfolio dei suoi lavori, alcune sue illustrazioni, curriculum e quant'altro. Può non sembrare molto, ma penso che la possibilità di farsi pubblicità sia comunque un compenso interessante. Inoltre, in caso di altre pubblicazioni con protagonista il Custode di Anime, farò sempre riferimento al vincitore come primo illustratore.
Mi raccomando, accorrete numerosi.