Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: FFOnline

Guest

Thumbs up FFOnline

Salve a tutti vi invito a visitare il mio sito www.ffonline.altervista.org esso è dedicato completamente a final fantasy. Il forum è un vero e proprio GDR. Il sito è stato Elaborato e modificato dall'ex staff di FFTotal in seguito alla sua chiusura. Molte pagine ancora non sono state modificate ma entro i prossimi giorni dovrebbero essere completate. Fatemi sapere che ve ne pare.

Guest

Predefinito

io vedo una pagina con i © e pubblicità quindi fino ad ora una pagina che viola il regolamento

Guest

Predefinito

con mozzilla firefox da questo problema, prova ad utilizzare internet explorer

Guest

Predefinito

Ma... il tuo "sito" è completamente vuoto!
    E se si vede solo con IE... stai pur sicuro che hai perso un visitatore.

Ciao!

Guest

Predefinito

ma come mai mi da questo problema con mozzilla?? non riesco a capirlo.

http://ffonline.altervista.org/immagini/ffonline.gif
    Ultima modifica di debug : 21-10-2008 alle ore 00.23.51

L'avatar di matt93
    matt93 non è connesso Utente

Predefinito

prova a togliere tutti i commenti dentro e prima dei tag head

Guest

Predefinito nulla

io con firevoz vedo solo la pubblicità e qualche scritta in fondo poi il vuoto

Guest

Predefinito

fatto. ora si vede ma non come nella foto

L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo

Predefinito

Io nel sorgente vedo solo una quantità innumerevole di script. Non hai pensato che questa è la causa??

Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!

Guest

Predefinito

Ora si vede un pò ma appena ho aperto mi si è crashato FF Sistema la grafica per quel poco che ho visto e togli l'auto start della musica

quizzical non è connesso Neofita

Predefinito

ciao, le musiche di ff son belle però se funzionano solo sulla home e non su tutte tanto vale che la togli!
    E' fastidioso che cambiando pagina si interrompe, sia a chi piacciono sia a chi no.
    Comunque FFVII best ff ever sempre e comunque
    È meglio avere i pantaloni rotti nel sedere che il sedere rotto nei pantaloni. Free hosting

Guest

Predefinito

Ciao a tutti.
    Mi pare giusto segnalare al pubblico che il tuo sito è stato letteralmente clonato dal mio (http://www.fftotal.altervista.org) in seguito ad un furto di account (avevo già segnalato il problema qui con il nome di fithos2: http://forum.it.altervista.org/probl...nt-rubato.html).

Visti i falliti tentativi di risolvere la questione in privato mi sono stufato di vedere continue prese in giro, pertanto verrà risolta legalmente.

Invito comunque tutti gli utenti a non andare su quel sito poichè non è un altro che il risultato di un furto di account, falsificazione di copyright e furto di materiale (peraltro non solo da me, vedi il logo che è di un famoso sito su FF).

Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di fftotal : 21-10-2008 alle ore 17.49.26

L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo

Predefinito

Non si vede niente sul sito incriminato e tutto un commento comunque devi segnalarlo all' Abuse

Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!

Guest

Predefinito

falsificazione di copyright ?? non è protetto da copyright ne il tuo sito e nemmeno quello famoso di cui parli tu

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da orbito Visualizza messaggio
    Non si vede niente sul sito incriminato e tutto un commento comunque devi segnalarlo all' Abuse
    Prova con IE
    Io l'ho visitato con FF e effettivamente non si vedeva, mentre con IE il problema della mancata chiusura del tag per i commenti viene ovviato...

Comunque, effettivamente i due siti sono moltooooolto simili...

Inoltre (come ha detto fftotal) ho trovato il logo che ffonline ha copiato. (per evitare spam non posto il link originale, ma vi dico che basta scrivere Final Fantasy su google e trovate il suddetto sito fra i primi risultati)

Ragazzi che tristezza...

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da ffonline Visualizza messaggio
    falsificazione di copyright ?? non è protetto da copyright ne il tuo sito e nemmeno quello famoso di cui parli tu
    E questa frase che vorrebbe dire allora???

E' vietato copiare tutto o in parte il sito per qualsiasi scopo se non quello della consultazione personale.
    Ultima modifica di freegameweb : 21-10-2008 alle ore 18.50.11

Guest

Predefinito

il fatto che siano simili non vuol dire che siano uguali

EDIT: ho inserito nel banner prelevato da "sito in questione" ed invece per quanto riguarda i contenuti li sto cambiando quindi, l'unica cosa che gli assomiglia e la grafica che è stata anch'essa modificata.
    Ultima modifica di ffonline : 21-10-2008 alle ore 18.58.26

Guest

Predefinito

Forse ti sfugge il significato della parola plagio...

ciao!

Guest

Predefinito

In effetti il sito è visibile solo con IE, devo aver fatto qualche errore con i tag ma ai tempi utilizzavo solo IE quindi non potevo sapere che con altri browser non si vedesse.

Su internet tutto il materiale è coperto dal copyright automaticamente, quindi è reato copiarlo senza autorizzazione.

Preferisco procedere per vie legali e non via Abuse perchè il "webmaster" di ffonline non ha solo copiato il sito, ma qualche giorno fa è anche riuscito ad accedere al mio account (fftotal) e a modificarlo a suo piacimento. L'abuse ne è al corrente perchè ho segnalato l'accaduto 2 volte. Con un'accordo privato abbiamo risolto, ma sembrerebbe che anche ora che sono tornato a possesso dei miei dati si diverta a continuare a spacciare il sito per suo modificandolo senza la benchè minima autorizzazione. Dopo il riacquisto dlel'account ha semplicemente completato la sua opera scaricandosi il sito in locale e anche i file del forum e del database per poi riupparli su ffonline.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ffonline Visualizza messaggio
    il fatto che siano simili non vuol dire che siano uguali
    Ascolta, qui non tiri per scemo nessuno...
    Non siamo nati ieri, e visitando il tuo sito come quello di fftotal sono presenti le stesse sezioni (anche con lo stesso ordine!) se li visiti con IE (non so se succede anche agli altri) sia il tuo sito che l'altro hanno un problema con un plugin che mi fa comparire un messaggio di errore, se visualizzi i siti con FF entrambi vengono visualizzati male e per di più il logo che hai palesemente copiato è coperto da copiright!
    Square-Enix & Final Fantasy logos,name,images,music are © Square Enix Co., Ltd.. all rights reserved
    Ultima modifica di freegameweb : 21-10-2008 alle ore 18.58.31

Guest

Predefinito

sto cancellando tutte le pagine del sito da altervista, entro poche settimane riuppero tutto il nuovo sito in php con una grafica completamente diversa e con contenuti e sezioni diverse. ADDIO FFONLINE x ora!!!!
    Ultima modifica di ffonline : 21-10-2008 alle ore 19.12.23

Guest

Predefinito

Avvisa un moderatore quando il sito sarà di nuovo online, così da riaprire il topic.

ciao!

Guest

Predefinito

ho rifatto il sito ed ho messo alcune pagine online. x adesso sto cercando membri dello staff x completare le varie sezioni. vi invito a visitarlo...
    Adesso è visualizzabile con tutti i browser