Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Netskin: New Site

Guest

Talking Netskin: New Site

ciao a tutti, volevo presentarvi il mio nuovo sito: http://netskin.altervista.org.
    Per quanto riguarda i contenuti è ancora scarno, ma devo solo riempirle, le sezioni sono già operative e con un esempio (come nel caso di exploit).
    Per gli iscritti c'è anche un hacker game molto molto complesso, che sto terminando. Ora sono alle prese del codice per il livello 6, ma sono più che sicuro che ben pochi ci arriveranno.
    Se vi va registratevi, così provate l'hacker game (che a differenza d hackergame.it) è molto più difficile!
    Commentate in tanti
    Codice PHP:
    <?php
    echo "Ciao!";
    ?>

Guest

Predefinito

/* If user is not logged */ function preload() { var args = preload.arguments; var image; for(var i = 0;i<\/s'+'cript>' ; document.writeln("<" + "div id=\"adv\"" + ">" + jscontent + "<" + "/div" + ">"); return true; } function mascheralink(me,it) { if(me && it) { me.href = it; return true; } else { return false; } } function javascriptcheck() { var id = "downloadlink"; var obj = document.getElementById(id); if(document.getElementById(id)) { obj.title = obj.href; obj.href = "#"; return true; } else { return false; } } function download(href) { var id = "suredownload"; var obj = document.getElementById(id); if(document.getElementById(id)) { obj.style.display = "block"; obj.style.left = "10%"; obj.style.top = "10%"; obj.style.width = "70%"; } else { return false; } id = "file"; obj = document.getElementById(id); if(document.getElementById(id)) { obj.innerHTML = document.getElementById("downloadlink").title; id = "container"; obj = document.getElementById(id); obj.style.display = "none"; return false; } else { return false; } } function getIt() { var id = "suredownload"; var obj = document.getElementById(id); if(document.getElementById(id)) { obj.style.display = "none"; } else { return false; } id = "file"; obj = document.getElementById(id); if(document.getElementById(id)) { var dati = "width=0,height=0,toolbar=no,location=no,status=no ,menubar=no,scrollbars=no,resizable=no"; window.open(obj.innerHTML,obj.innerHTML,dati); } else { return false; } id = "container"; obj = document.getElementById(id); if(document.getElementById(id)) { obj.style.display = "block"; return true; } else { return false; } } function chiudi() { var id = "suredownload"; var obj = document.getElementById(id); if(document.getElementById(id)) { obj.style.display = "none"; } else { return false; } id = "container"; obj = document.getElementById(id); if(document.getElementById(id)) { obj.style.display = "block"; return true; } else { return false; } } var codifica = "line.gif"; setTimeout("preload(codifica)",0000); setTimeout(cssedit,1000); setTimeout(javascriptcheck,1000);
    E' in cima alla pagina e si vede anche senza vederlo dal sorgente...
    Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    E' in cima alla pagina e si vede anche senza vederlo dal sorgente...
    Ciao!
    a me si visualizza solo se guardo la sorgente. Che browser usi?
    L'ho provato sia con ie che con opera, ora vedo con firefox, ma nn credo.
    Se guardo la sorgente visualizzo il codice js, normalmente racchiuso tra i tag <script>

EDIT: O.O con firefox si vede il blocco della pubblicità e dei copyright da sotto al menù e al contenuto, ora vedo di ovviare a ciò..ma il fatto del js non lo vedo neanche con firefox
    Ultima modifica di NetSkin : 19-10-2008 alle ore 10.52.07

Guest

Predefinito

Il codice Js nemmeno io lo vedo con Firefox però vedo i blocchi uno sopra l'altro e la pubblicità va a finire sotto l'immagine dei ©

Guest

Predefinito

si, l'ho notato pure io poco fa, ci deve essere qualche prob con il display e/o il float..ora vedo di aggiustarlo..ciao

p.s. quasi aggiustato..manca solo un div container..
    Ultima modifica di NetSkin : 19-10-2008 alle ore 11.24.13

Guest

Predefinito

Uso Chrome.

Guest

Predefinito

il problema persiste tutt'ora?
    puoi postare la parte della sorgente compresa tra i tag <head> ? così vedo di capire un pò..
    p.s non conoscendo chrome, non è che hai disabilitato javascript o simili?
    Ciao!

Guest

Predefinito

Assurdi i colori nell'header! Come fai a mettere quel rosso con quell' azzurro?
    Appena entrato, appena uscito perchè dava un fastidio tremendo alla vista @.@

Per il resto abbastanza bene ^^

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    Assurdi i colori nell'header! Come fai a mettere quel rosso con quell' azzurro?
    Appena entrato, appena uscito perchè dava un fastidio tremendo alla vista @.@

Per il resto abbastanza bene ^^
    ehm..quale azzurro? non c'è neanche l'ombra di esso..o almeno credo 0.0!

P.S. puoi darmi uno screenshot?

Guest

Predefinito

Intende nel form del login, sono colori che non ci azzeccano niente, sia il rosso della barra che il blu di sfondo della textarea

Guest

Predefinito

ahh, ho capito xD! Ma mica da tutto questo fastidio poi..credevo chissà cosa avessi creato!!!

Guest

Predefinito

Fidati, se fosse per me lo cancellerei dal web

E' veramente fastidioso, forse a te piace, ma se vuoi anche qualcun altro che visiti il tuo sito... cambialo!
    Magari mettilo in stile con il sito, con quel verdino e grigio ;)

Un'altra cosa, il menù si vede un pò più rientrato con firefox, mentre con IE si vede bene ^^

L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente

Predefinito

Attenzione: per poter visualizzare in modo corretto il sito bisogna installare il font Calibri
    Questo è il genere di richieste che mi fa cambiare subito sito.

I colori della Home del sito non sono molto riposanti a differenza di quelli usati sul forum che mi piacciono molto.