Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Tutto sul calcio italiano

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Tutto sul calcio italiano

    Ciao a tutti o aperto da poco un sito che parla del calcio in generale,con la possibilità di guardare la partita online venitemi a trovare su www.salvomania.altervista.org dimenticavo il sito e ancora in costruzione ;)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    la grafica è troppo disordinata, poi ho notato che nella pagina http://www.salvomania.altervista.org/partite.html c'è il link per vedere le partite online, che poi ti manda su siti pericolosi.

    P.s.: Hai aperto il topic nella sezione sbagliata, per qualcosa del genere devi aprire una discussione qui: http://forum.it.altervista.org/pubbl...ollaborazione/

  3. #3
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Forse ti conviene azzerare tutto e pensare a un nuovo stile perchè hai inserito tutto in modo disordinato...

  4. #4
    quizzical non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-08-2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ti sei scordato di allineare qualcosa
    È meglio avere i pantaloni rotti nel sedere che il sedere rotto nei pantaloni. Free hosting

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito il senso di linkare altri siti

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    nuova grafica messa. oggi troverete partite online lazio-catania,palermo-chievo e milan-napoli tutto gratis senza dover scaricare niente.vi aspetto su www.salvomania.altervista.org ciao e buona domenica a tutti

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Peccato sia illegale fare lo streaming di partite di Serie A :) Secondo il regolamento di AV non puoi divulgare materiale coperto da CopyRight senza regolare autorizzazione che probabilmente non hai...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non preoccuparti il sito e sicuro e poi se ci dovrebbero essere problemi la sorgente ne avrebbe le conseguenze.provare x credere venitemi a trovare ;)

  9. #9
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Mi sa che non ti è ben chiaro ciò che stai facendo e forse dovresti pensare seriamente di chiudere il sito prima di avere potenziali spiacevoli conseguenze.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Brutta copia di novantesimo.it

    Un minimo di buonsenso!

  11. #11
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Persino alcuni link corrispondono perfettamente a novantesimo.it.
    Anche css, description e indentatura del codice
    Mi sa che ha salvato la pagina per farsi la base e da li ha cambiato poche righe per "farsi il sito"
    Ultima modifica di darkwolf : 02-11-2008 alle ore 15.53.50
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Se volete veni a guardare le partite venite se no non venite fate un pò voi.io il sito te lo consigliato ;) bay bay..............

  13. #13
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ciò che fai è illegale (e immorale) sia per le partite che nei confronti di novantesimo.it.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Per la cronaca caro il mio salvomania si dice Bye Bye e non Bay bay

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Sarebbe in legale quando farei come gli altri che mettono una camera davanti a una partita in play tv e falla vedere anche a gli altri. No quando vedi un sito completamente legale come a quello che mi vado a collegare io.e sarebbe in morale se io copierei un sito dove gli cambio nome.da me qualcosa come struttura e simile ma gli articoli e altro no. Quindi non e in morale.ciao ciao e poi hai miei utenti piace..........

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    certo partite free....e cosa cambia tra mettere una web davanti allo schermo o linkare siti dove lo fanno?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Cambia molto perché son siti legali e come se io metto il link x guardare italia uno ho un altra tv. Comunque se non guardate come fate a giudicare?comunque ciao a tutti qua non rispondo più son molto occupato.Saluto anche a te moralista, sei quello delle iene? Che parli di morale,in italia il morale dove sta? Comunque ciao ;)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Si vede che tu non hai idea di quello a cui stai andando incontro e la differenza da streaming e TV!

    Perchè devo permettere di far vedere online delle partite che danno su Sky quando io per vederle pago una cifra al mese?

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    io invece ho Mediaset ma non cambia niente xD P.S. ti ho segnalato ad Altervista ;)
    P.S.2 Se come dici te siamo rimasti in pochi con un poco di etica/morale non la perdiamo perchè noi ne abbiamo una e siete voi a sbagliare e,guarda caso,è come in Metal Gear Online ci sono sempre quelli ché barano,camperano rubano i kill ma non per questo lo faccio anche io ;) Noi infatti siamo l'elitè Noi siamo i Foxhound

  20. #20
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da salvomania Visualizza messaggio
    Sarebbe in legale quando farei come gli altri che mettono una camera davanti a una partita in play tv e falla vedere anche a gli altri. No quando vedi un sito completamente legale come a quello che mi vado a collegare io.e sarebbe in morale se io copierei un sito dove gli cambio nome.da me qualcosa come struttura e simile ma gli articoli e altro no. Quindi non e in morale.ciao ciao e poi hai miei utenti piace..........
    questi sono i più plateali, ripassa il congiuntivo

    Ciaaaao!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    E da ciò che capiamo che non ha scritto lui quelle cose ;) Per me questo sito verrà chiuso a breve...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •