Ciao a tutti o aperto da poco un sito che parla del calcio in generale,con la possibilità di guardare la partita online venitemi a trovare su www.salvomania.altervista.org dimenticavo il sito e ancora in costruzione ;)
Ciao a tutti o aperto da poco un sito che parla del calcio in generale,con la possibilità di guardare la partita online venitemi a trovare su www.salvomania.altervista.org dimenticavo il sito e ancora in costruzione ;)
la grafica è troppo disordinata, poi ho notato che nella pagina http://www.salvomania.altervista.org/partite.html c'è il link per vedere le partite online, che poi ti manda su siti pericolosi.
P.s.: Hai aperto il topic nella sezione sbagliata, per qualcosa del genere devi aprire una discussione qui: http://forum.it.altervista.org/pubbl...ollaborazione/
Forse ti conviene azzerare tutto e pensare a un nuovo stile perchè hai inserito tutto in modo disordinato...
Ti sei scordato di allineare qualcosa
È meglio avere i pantaloni rotti nel sedere che il sedere rotto nei pantaloni. Free hosting
Non ho capito il senso di linkare altri siti
nuova grafica messa. oggi troverete partite online lazio-catania,palermo-chievo e milan-napoli tutto gratis senza dover scaricare niente.vi aspetto su www.salvomania.altervista.org ciao e buona domenica a tutti
Peccato sia illegale fare lo streaming di partite di Serie A :) Secondo il regolamento di AV non puoi divulgare materiale coperto da CopyRight senza regolare autorizzazione che probabilmente non hai...
Non preoccuparti il sito e sicuro e poi se ci dovrebbero essere problemi la sorgente ne avrebbe le conseguenze.provare x credere venitemi a trovare ;)
Brutta copia di novantesimo.it
Un minimo di buonsenso!
Se volete veni a guardare le partite venite se no non venite fate un pò voi.io il sito te lo consigliato ;) bay bay..............
Per la cronaca caro il mio salvomania si dice Bye Bye e non Bay bay
Sarebbe in legale quando farei come gli altri che mettono una camera davanti a una partita in play tv e falla vedere anche a gli altri. No quando vedi un sito completamente legale come a quello che mi vado a collegare io.e sarebbe in morale se io copierei un sito dove gli cambio nome.da me qualcosa come struttura e simile ma gli articoli e altro no. Quindi non e in morale.ciao ciao e poi hai miei utenti piace..........
certo partite free....e cosa cambia tra mettere una web davanti allo schermo o linkare siti dove lo fanno?
Cambia molto perché son siti legali e come se io metto il link x guardare italia uno ho un altra tv. Comunque se non guardate come fate a giudicare?comunque ciao a tutti qua non rispondo più son molto occupato.Saluto anche a te moralista, sei quello delle iene? Che parli di morale,in italia il morale dove sta? Comunque ciao ;)
Si vede che tu non hai idea di quello a cui stai andando incontro e la differenza da streaming e TV!
Perchè devo permettere di far vedere online delle partite che danno su Sky quando io per vederle pago una cifra al mese?
io invece ho Mediaset ma non cambia niente xD P.S. ti ho segnalato ad Altervista ;)
P.S.2 Se come dici te siamo rimasti in pochi con un poco di etica/morale non la perdiamo perchè noi ne abbiamo una e siete voi a sbagliare e,guarda caso,è come in Metal Gear Online ci sono sempre quelli ché barano,camperano rubano i kill ma non per questo lo faccio anche io ;) Noi infatti siamo l'elitè Noi siamo i Foxhound
E da ciò che capiamo che non ha scritto lui quelle cose ;) Per me questo sito verrà chiuso a breve...