E' un sito di giochi in flash, cerco di mettere nel sito solo i migliori, infatti non sono molti. Il mio sito
E' un sito di giochi in flash, cerco di mettere nel sito solo i migliori, infatti non sono molti. Il mio sito
ecco i miei consigli:
1) quella pallina e quella scritta in movimento in cima da fastidio ai miei occhi. Ti consiglio di levari o metterli fermi.
2) I contenuti sono buoni.
Ciao
Benvenuto collega ^^
Ti preavviso subito...
Passa al php. Presto ti ritroverai ad aver problemi con l'impaginazione
Buona fortuna...
L'unico consiglio che posso darti al momento è quello di evitare l'uso di utility esterne tipo la geolocalizzazione perchè la velocità di accesso alle tue pagine dipende dal carico di quel server su cui si appoggia quel servizio.
In genere questo tipo di servizi rallentano di molto l'accesso alle singole pagine, posso garantirti che è quello che è appena successo a me accedendo al tuo sito.
Come ti hanno già detto, il logo con la pallina blu che si muove sempre è un po' fastidiosa...il consiglio non è di eliminarla totalmente, ma almeno di bloccarla dopo un tot di secondi...
La prima pagina è bianca e ci sono sparpagliati delle immagini con i link ed il banner...Forse dovresti un po' raggrupparli.
Almeno questo lo vedo con Firefox...
Per quanto riguarda il php, secondo me è meglio metterlo qualora tu dovessi avere un menù (che comunque hai già nella barra orizzontale) da ampliare.
Se aggiungerai altre sezioni, dovrai andare a modificare tutte le pagine per modificare il menù...
Con il php puoi creare ad esempio il file menù, il contenuto, il piè di pagina, ecc... e modificare un unico file senza dover toccare gli altri...
Ultima modifica di LaDispensa : 14-10-2008 alle ore 20.39.24
Te l'ho detto... di impaginazione...
Quando avrai per esempio 30 videogame della stessa categoria, la pagina diventerà piuttosto pesante e lunga...
Allora quando aggiungerai il 31° videogame il 1° dovrai spostarlo nella pagina 2 della lista...
E finché le pagine dell'elenco sono poche non c'è problema... ma quando diventano 4 o 5, ogni volta che aggiungi un videogame devi spostarne 4 in un'altra pagina
Ho aggiunto un po' di giochi ma sono ancora pochi, quindi riesco a gestirli abbastanza bene, poi farò una divisione per categorie.
A mio avviso se ti trovi bene con l'html fai con l'html ;)
Io metterei un po' più di grafica dove si trovano i giochi, e leverei l'animazione nel banner sopra, che da parecchio fastidio....
Toglierei inoltre il flash a fondo pagina con il globo, che rallenta...