Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: creiamo un nuovo portale per cell nokia ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi stavo pensando di creare un portale per cellulari nokia con loghi, suonerie, firmware, programmi, news, articoli interessanti e tutto quello che può riguardare il mondo dei nokia. Se riesce immaginate le visite ;P Però da solo è impossibile e prima di partire vorrei creare un team ... Chi si unisce a me ?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PaLoMo2
    Ragazzi stavo pensando di creare un portale per cellulari nokia con loghi, suonerie, firmware, programmi, news, articoli interessanti e tutto quello che può riguardare il mondo dei nokia. Se riesce immaginate le visite ;P Però da solo è impossibile e prima di partire vorrei creare un team ... Chi si unisce a me ?
    Penso seriamente che un portale del genere sia illegale, prima di tutto per i firmware, ma aspetto conferma di qualcuno che la sa più lunga di me. :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terzae
    Penso seriamente che un portale del genere sia illegale, prima di tutto per i firmware, ma aspetto conferma di qualcuno che la sa più lunga di me. :D
    Io penso invece che se si riescono a reperire in giro probabilmente possano anche essere distribuiti, magari linkandoli da altre fonti e cmq leggendo sempre le licenze d'uso.
    Per quanto riguarda invece suonerie e loghi, non penso siano soggette a diritti di copyright quando sono liberamente scaricabili. I programmi possono essere lincati o liberamente distribuiti a seconda della licenza, cmq posso essere proposti. Per il resto sarebbero articoli, suggerimenti, news, scambio di mess. sul forum; che sarebbero proprietà dei rispettivi autori ....
    Questa è la mia opinione ma se c'è un esperto in merito, che dica la sua ...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    quindi un portale per cell. Nokia che puoi scaricare un dialer. No Grazie

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spywork
    quindi un portale per cell. Nokia che puoi scaricare un dialer. No Grazie
    Dialer? Assolutamente no .... tutto RIGOROSAMENTE GRATIS, solo materiale reperito liberamente in giro o di propria creazione ....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    l'idea è buona, ma esistono già dei colossi che tratano questi argomenti e soprattutto trattano di tutti i cellulari non solo i nokia, quindi xkè andare dal nokia.altervista.org quando puoi andare da tuttiicellulari.com?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da otb
    l'idea è buona, ma esistono già dei colossi che tratano questi argomenti e soprattutto trattano di tutti i cellulari non solo i nokia, quindi xkè andare dal nokia.altervista.org quando puoi andare da tuttiicellulari.com?
    Perkè io ho intenzione di creare una comunity in cui tutti possono partecipare allo sviluppo del sito. Si potrebbero scrivere commenti o proporre articoli,news,guide, propri programmi o chiedere consigli vari. Naturalmente dovrà crescere ma secondo me si può puntare cmq ad un buon livello di impression. Pensa che, anche chi non ne capisce niente di sviluppo di siti web può scrivere e proporre il proprio materiale e vederlo on line ....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    vedi palomo2, qui siamo tutti sviluppatori o cmq siamo la vicino, ma l'utente medio in quando navigatore si intende, cerca informazioni, non ama registrarsi partecipare e sapere dopo aver dato.
    I requisiti per un "portale" del genere sono troppi e la campagna pubblicitaria è pure + impegnativa.
    Io mi chiamo fuori, cmq ti auguro di trovare collaboratori e spero di sbagliarmi su quanto ho detto prima :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •