Allora questo è il mio sito: http://littledady.altervista.org
Vorrei avere dei pareri in merito a grafica e contenuti (in aggiornamento, soprattutto in resources)
a voi la linea
Allora questo è il mio sito: http://littledady.altervista.org
Vorrei avere dei pareri in merito a grafica e contenuti (in aggiornamento, soprattutto in resources)
a voi la linea
Niente da dire sulla grafica, complimenti![]()
Bella la grafica, non c'è che dire...
Come mai hai il blog altrove?
Davvero rilassante il template.. complimenti![]()
Se posso suggerire una cosa... scrivi un testo sotto le icone nella home in modo da far capire immediatamente e cosa si riferiscono
Gli sfondi che hai fatto sono davvero belli
per le icone ci avevo pensato ma non ci ero riuscito (ora ho trovato l'idea)
grazie a tutti ;)
@Nokia il blog ce l'ho altrove perchè ho paura che mi termino le queries e i lettori del futuro blog rimangano "all'asciutto" (e non so usare wordpress)
la pubblicità neanche sotto tortura sono disposto a metterla :P
Ultima modifica di littledady : 12-10-2008 alle ore 18.28.05
Ottima la grafica!
Ho da segnalarti che nella sezione "Guestbook" e "Link & credits" esce sempre la scritta "Who - Chi sono"
CArino..........
Beh la grafica è a dir poco O_O Bellissima complimenti.
I contenuti anche sono buoni ma ti consiglio di aggiungere a musica,per esempio,un link al video di Youtube con la canzone così da avere un'idea della canzone
La grafica è molto bella, i colori soprattutto.
Se posso dirti una cosa, in "Resurces" (ad esempio) il layout arriva a metà pagina...forse sarebbe più carino farlo arrivare a fine pagina...non so se mi sono fatta capire...
Ultima modifica di LaDispensa : 12-10-2008 alle ore 20.48.39
Sulla grafica ci sono rimasto O.o..è meravigliosa amo questo tipo di arte con photoshop..
Dopo ci sono degli errori:
- La pagina "Flash" non esiste..
- Nel GuestBook il titolo è Who...
Ciao! ^^
Bellina la grafica, e anche i temi disponibili
bello, ho messo un tuo sfondo sul desktop![]()
È meglio avere i pantaloni rotti nel sedere che il sedere rotto nei pantaloni. Free hosting
Bella la grafica però ti consiglio di rimuovere i file musicali perchè altrimenti dovresti avere i diritti SIAE ed esporre il codice della licenza.
Davvero complimenti!
bellissimo!!! complimenti!!!!