Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Loveanimanga:Forum per amanti di anime e manga, e con un off-topic sulle telenovelas!

Guest

Exclamation Loveanimanga:Forum per amanti di anime e manga, e con un off-topic sulle telenovelas!

Ciao a tutti! Oggi è nato ufficialmente il mio forum dedicato ad anime e manga.
    Troverete di tutto: una gallery su anime e manga, una sezione per chi volesse scrivere fanfiction, tante sezioni dove fornire e chiedere info su anime e manga, un angolino dove semplicemente chiacchierare e un off topic dedicato agli amanti delle telenovelas!
    Che aspettate! Venite a trovarmi all' http://loveanimanga.altervista.org/phpbb/
    Vi aspetto numerosi! Grazie dell'attenzione...Ciao (^_^)
    Ultima modifica di loveanimanga : 11-10-2008 alle ore 16.45.26

Guest

Predefinito

Graficamente mi piace molto!

Guest

Predefinito

Ce ne saranno a centinaia su questo argomento.
    Per il resto è un semplice phpBB con relativo templates già visto e rivisto.
    Dovresti cercare di cambiare la grafica, mettere tanti e interessanti contenuti (per ora è vuoto) e distinguerti da tutti gli altri forum simili.

quizzical non è connesso Neofita

Predefinito

carino il template :)
    È meglio avere i pantaloni rotti nel sedere che il sedere rotto nei pantaloni. Free hosting

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LaDispensa Visualizza messaggio
    Ce ne saranno a centinaia su questo argomento.
    Per il resto è un semplice phpBB con relativo templates già visto e rivisto.
    Dovresti cercare di cambiare la grafica, mettere tanti e interessanti contenuti (per ora è vuoto) e distinguerti da tutti gli altri forum simili.
    Oltre a quello detto da LaDispensa consiglierei anche di crearti una home page, che non sia la home del forum...

Guest

Smile

Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    Oltre a quello detto da LaDispensa consiglierei anche di crearti una home page, che non sia la home del forum...
    ...purtroppo non sono molto pratica, quindi non so fare tutte queste cose...comunque ogni aiuto, anche "pratico" (spiegandomi come muovermi), è bene accetto...

Guest

Predefinito

Il sito come ho detto è carino ma quell' off topic sulle telenovelas non l'ho capito

Guest

Predefinito

Ti spiego...ho conosciuto persone a cui piacciono anime e manga, ma sono anche amanti delle telenovelas...poichè lo sono anch'io mi è sembrato carino mettere quella sezione, ma chiamarla off topic perchè tratta di qualcosa di diverso rispetto al tema centrale...

Guest

Predefinito

Allora dovresti decidere. O parlare di una sola cosa o di parlare di più cose.
    Manga e Telenovelas non si sposano bene.
    Altro di fare una sezione chiamata telenovelas, in attesa che si iscrivono tanti utenti interessati all'argomento, potresti fare una sola sezione chiamata off-topic...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LaDispensa Visualizza messaggio
    Allora dovresti decidere. O parlare di una sola cosa o di parlare di più cose.
    Manga e Telenovelas non si sposano bene.
    Altro di fare una sezione chiamata telenovelas, in attesa che si iscrivono tanti utenti interessati all'argomento, potresti fare una sola sezione chiamata off-topic...
    ...non voglio essere arrogante, nè peccare di superiorità, ma...qui si aprono discussioni per pubblicizzare i propri siti, giusto?
    Allora capisco che gli utenti vogliano aiutarmi nel fare una figura migliore nel web, dandomi consigli e dritte, ma credo che comunque debba essere io e solo io a giudicare cosa si sposi bene nel mio forum e cosa no.
    Se ti fa piacere consigliarmi e darmi dritte, io le accetto volentieri e ti ringrazio, tuttavia di chiedo cortesemente di non elargire giudizi.
    Ripeto che in questa sezione ho aperto un topic per pubblicizzare il mio forum e non per farmelo stravolgere. Ci sono persone a cui il mio forum piace o può piacere così com'è, semplice e diretto...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da loveanimanga Visualizza messaggio
    comunque ogni aiuto, anche "pratico" (spiegandomi come muovermi), è bene accetto...
    Ti ho solamente consigliato, non emesso giudizi...

Guest

Smile

Ho rinnovato il mio forum, c'è anche una sezione video! Vi aspetto al più presto ok? ^^