Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: creazione gioco di ruolo in php [richiesta aiuto codici php...]

  1. #1
    Guest

    Predefinito creazione gioco di ruolo in php [richiesta aiuto codici php...]

    salve

    sto cercando di creare un gioco di ruolo... ma mi servirebbe aiuto poichè è il mio primo gdr e ho poche conoscenze.... ma sono abbastanza esperto in html


    mi servirebbe aiuto per:

    .settare il database altervista in modo che registri i dati utenti e dei loro personaggi (nick, email, pssw, ma anche statistiche di gioco, abilità, etc)

    .creare pagine in php per il gdr che abbiano lo scopo di inviare i dati modificati degli utenti (ad esempio, dopo l'allenamento, l'abilità 1 aumenta di 10 pnt exp...)


    inoltre cerco uno staff di volenterosi programmatori e grafici...

    dico subito che molto probabilmente ci sarà una ricompensa poichè ho l'intenzione di aggiungere servizi premium per i donatori e anche d far sponsorizzare il gdr da altre aziende...

    anche se non potete o non volete aggiungervi al mio staff, vi sarei davvero grato se mi potreste dare consigli o guide ed aiuti per questo mio lavoro. so che creare un gdr richiede molto tempo e altrettanta pazienza.... ma non ho fretta ^^

  2. #2
    L'avatar di matt93
    matt93 non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-09-2008
    Messaggi
    241

    Predefinito

    che tipo di GDR devi programmare? su che argomento/tema?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è un gdr riguardo il mondo della musica...

    gli utenti partendo da zero, devono migliorare le loro abilità musicali a seconda dello strumento che suonano (voce, batteria, chitarra, tastiera, basso,...)

    ogni utente può crearsi una band o entrare in una già fatta da altri

    stile del sito (nel senso grafico) è quello di guitar hero...

    potresti aiutarmi? mi serve gente per il mio staff, tra programmatori e grafici...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io conosco diversi linguaggi di programmazione per il web, php, javascript, ajax... sono interessato, ne possiamo parlare se vuoi

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    disponibile, contattami se ti servo, conosco bene il php, html e un po' javascript.
    ho appena riletto bene quello che ti serve, e dico che poso esserne all'altezza, ho conoscenza in strumenti di design ma non di design

    ciao
    Ultima modifica di lol21 : 12-10-2008 alle ore 20.26.54

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mi servi fin da subito^^ mandami x pm il tuo indirizzo msn se ce l'hai...

    vorrei cominciare subito subito... non ho fretta però non voglior estare ancora con le mani in mano... fammi sapere

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •