creazione gioco di ruolo in php [richiesta aiuto codici php...]
salve
sto cercando di creare un gioco di ruolo... ma mi servirebbe aiuto poichè è il mio primo gdr e ho poche conoscenze.... ma sono abbastanza esperto in html
mi servirebbe aiuto per:
.settare il database altervista in modo che registri i dati utenti e dei loro personaggi (nick, email, pssw, ma anche statistiche di gioco, abilità, etc)
.creare pagine in php per il gdr che abbiano lo scopo di inviare i dati modificati degli utenti (ad esempio, dopo l'allenamento, l'abilità 1 aumenta di 10 pnt exp...)
inoltre cerco uno staff di volenterosi programmatori e grafici...
dico subito che molto probabilmente ci sarà una ricompensa poichè ho l'intenzione di aggiungere servizi premium per i donatori e anche d far sponsorizzare il gdr da altre aziende...
anche se non potete o non volete aggiungervi al mio staff, vi sarei davvero grato se mi potreste dare consigli o guide ed aiuti per questo mio lavoro. so che creare un gdr richiede molto tempo e altrettanta pazienza.... ma non ho fretta ^^
gli utenti partendo da zero, devono migliorare le loro abilità musicali a seconda dello strumento che suonano (voce, batteria, chitarra, tastiera, basso,...)
ogni utente può crearsi una band o entrare in una già fatta da altri
stile del sito (nel senso grafico) è quello di guitar hero...
potresti aiutarmi? mi serve gente per il mio staff, tra programmatori e grafici...
disponibile, contattami se ti servo, conosco bene il php, html e un po' javascript.
ho appena riletto bene quello che ti serve, e dico che poso esserne all'altezza, ho conoscenza in strumenti di design ma non di design
ciao
Ultima modifica di lol21 : 12-10-2008 alle ore 20.26.54