Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: APERTO!!!!!

Guest

Predefinito

Finalmente aperto il nuovo sito!!!!!
    Totalemente rinnovato, non vi dico altro http://chicco.altervista.org

(in questo momento www.fotoportal.tk non funzia:( )

Si accettano critiche!!!!!!

Guest

Predefinito

premesso che non sono in grado di porre una critica su un sito....la mia vuole essere solo un osservazione generale sul php e sull\'utilizzo degli script!

girando per la rete ho notato che molti siti che usano il php e i relativi script free sono sempre + uguali......quello che voglio dire è che non hanno carattere......

ti ripeto non è una critica al tuo sito non l\'ho guardato affondo...e non sono in grado di valutarne i contenuti....

insomma per farla breve dai un occhiata qui http://www.d-web.tk non ti sembra che siano molto simili??? almeno nella grafica :)

scusa il messaggio!!!! W il caro e vecchio HTML :)

HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

Guest

Predefinito

Accetto sempre e comunque critiche e consigli;)))))

Guest

Predefinito

ci tengo a ripetere che la mia non è una critica verso il tuo lavoro!!!

non è il mio stile criticare il lavoro altrui! :)

quello che voglio dire io è che se si usano gli stessi script per l\'intera gestione di un sito si ha un effetto fotocopia grafica il che può (che non vuol dire fa ) infastidire il visitatore :)

cmq daro\' un occhiata hai contenuti del tuo sito per cosi\' poter esprimere un parere + appropiato :)

spero che tu mi abbia capito :)

HolaZ
    XXXX

il n°2 di XXXX FREE MAGAZINE
    E\' ONLINE :P SCARICATELA GRATIS!

Guest

Predefinito

Ho capito benissimo quello che dici e probebilmente tutti i torti non li hai. L\'effetto fotocopia da fastidio anche a me, solo che la momento purtroppo quello sul sito è l\'unico tema \"decente\" da utilizzare, appena sarà disponibile qualche tema carino e allo stesso tempo adatto ai contenuti non desisterò dal cambiarlo, questo è già in previsione.

Guest

Predefinito

si, appena escono nuovi temi sarà la prima cosa che cambiero ^_^

Ciao Paolo

Guest

Predefinito

perchè non li sviluppate voi nuovi temi...se tutti aspettano non li fa nessuno

Guest

Predefinito

se sai dirmi come fare, sono il primo a cerarli, ma non so nemmeno da dove iniziare...

Guest

Predefinito

bhe credo che da qualche parte ci dovrebbe essere una cartella con le immagini del tema.....basta creare nuove immaggini e nominarle nell\'esatto modo delle originali = hai creato un nuovo tema :)

HolaZ
    XXXX

Guest

Predefinito

si, la cartella immagini c\'è , ma le immagini così come sono sul sito non si vedono

Guest

Predefinito

ci sara\' un altra cartella allora se non riesci a vederla dai un occhiata al codice sorgente forse riesci ad intuire da dove prende le immagini :)

HolaZ
    XXXX
    per distribuire XXXX FREE MAGAZINE
    E\' NECESSARIO SCRIVERE UN MEX
    NELL\'APPOSITA SEZIONE DEL MIO FORUM!

Guest

Predefinito

mi dici lo script che hai usato per il meteo?
    che io ne ho caricato uno ma non va...

Guest

Predefinito

ciao io sono il fratello di ely vi posso fare una domanda?
    io ho studiato php da più di un libro ma in nessuno di essi si parlava dell\'estica di un sito.
    mi spiegate perchè la maggior parte di quelli che usano php hanno la stessa identica grafica???? eppure nessuno li obbliga a fare siti tutti identici. poi mi spiegate cosa sono tutti quei \"programmi\" che usano (es envolution) a cosa servono??? esiste qualche script php che altrimenti non si è in grado di produrre o sono solo aiuti \"dall\'alto\"?

Guest

Predefinito

Non è uno script, è solo un\'immagine;))))

Guest

Predefinito

Guest

Predefinito

BHE SE POSSO DIRE LA MIA.....
    FARE UN SITO IN PHP NON E\' LA COSA PIU\' SEMPLICE DI QUESTO MONDO!!!!

BISOGNA IMPARARE IL LINGUAGGIO (ANCHE SE SIMILE IN ALCUNE CHIAMATE AD UN LINGUAGGIO DI PROGRAMMAZIONE NON E\' PROPIO LA STESSA COSA), IO NON OSTANTE SAPPIA PROGRAMMARE IN C, C++, JAVA, VB, BASCAL,BASIC PASSARE DALL\'HTML AL PHP NON MI RIESCE FACILMENTE......
    QUINDI CAPISCO LE DIFFICOLTA\' DEI \"COLLEGHI\" WEBMASTER CHE PREFERISCONO UTILIZZARE UNO SCRIPT GIA\' BELLO PRONTO...L\'UNICA COSA CHE TENTEREI DI FARE E\' QUELLA DI STRAVOLGERE LA GRAFICA IN MODO DA NON FARE L\'EFFETTO SITI FOTOCOPIA......
    INSOMMA COME HO GIA\' DETTO SOPRA LE IMMAGGINI IL CODICE SORGENTE LE PRENDERA\' DA QUALCHE PARTE NO?
    PER ESEMPIO IO UTILIZZO IL FORUM CHE CI FORNISCE AV MA HO MODIFICATO QUALCOSA ANCHE SE POCHISSIMO (PER ASSOLUTA MANCANZA DI TEMPO)

HOLAZ
    XXXX
    HTTP://WWW.XXXX.RISORSE.COM

Guest

Predefinito

Guest

Predefinito

***********OT*****************
    hahahahah GRANDE PAOLO!! HAHAHAH!!! :)

LOL:D
    HOLAZ
    XXXX

Guest

Predefinito

secondo me il sito di chicco non è solo simile a quello di dweb, è proprio uguale!!

La grafica è identica. Anche i menu hanno gli stessi tioli. Il carattere usato è quello di dweb. I servizi sono + o - uguali. Sono uguali addirittura tutti i links.
    Nonostante ciò è un bel sito, curato bene. Però secondo me manca di originalità.
    I portali automatici sono sempre tutti uguali. IO preferisco impiegare il triplo del tempo per creare il mio sito ma possedere delle pagine originali, di cui posso dire \"questo sito l\'ho fatto veramente io\".

Poi cmq ammetto che anch\'io molte volte copio alcune idee che vedo in giro, ma non tutto il sito!!!!!

Guest

Predefinito

uguale non direi
    la grafica è diversa, di poco ma lo è

Guest

Predefinito

cmq io l\'ho già detto: io non ho tempo di studiarmi l\'html, ma se tu hai tanto tempo, fammelo tu un sito in php, con iscrizioni, tutto che interagisce come quello!

ti invito a leggere i post sopra...

L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Innanzitutto vi invito a bervi un valium :D.
    Datevi una calmata non siamo qui per litigare.:D

Il succo del discorso e tutto qui:
    Preferite che il vostro sito sia:
    - Originale e innovativo anke se con qualche pecca e difficoltoso da gestire

- Non molto originale ma facilissimo da gestire e adatto a grandi quantita\' di dati.

Entrambe le opinioni sono valide ed e\' facolta del webmaster decidere quale delle due e\' piu\' conveniente e opportuna per il tipo di sito che deve e ha intenzione di sviluppare.

Scusatemi per la mia filosofia da quattro soldi ma e\' cosi\' che la penso.

Guest

Predefinito

X DjVentu: io non ho copiato il sito da dweb, dweb non ha copiato il sito da me. Non so se questo è chiaro, ma credo che i contenuti lo dimostrino. Purtroppo il tempo è quello che è, e gestire un gran quantità di dati (che forse ora non è nemmeno chissachè ma le prospettive sono buone) in html non è facile e, un portale in php non sono in grado di costruirmelo al momento. Il risultato è che il sito perde un po\' in originalità, ma secondo me allo stesso tempo è \"pulito e di facile navigazione\".

ChIcCo
    http://www.fotoportal.tk

Guest

Guest

Predefinito

non fraintendetemi.

io non ho detto che chicco ha copiato dweb o viceversa. Non è certo colpa vostra se i siti sono simili, logicamente ciò è causato dal fatto che entrambi hanno usato lo stessoportale automatico.

Io cmq, come ho già detto, preferisco un sito con qualche pecca ma originale che un sito efficientissimo ma privo di originalità e molto simili a molti altri siti.

Scusatemi cmq se ho causato una specie di lite \"virtuale\"

Guest

Predefinito

scusato, mettiamoci una pietra sopra....

cmq mi hai dato \"una spinata\" a modificare la grafica...

Guest

Predefinito

forse arrivo in ritardo per dire la mia stro**ata, ma credo che hanno ragione sia quelli che vedono siti tutti uguali (una volta un amico che considero un vero webmaster mi disse, non importa quanto complicato sia il tuo sito nè il numero di servizi che offre, l\'importante è che sia omogeneo, che i servizi si inquadrino in un unico contesto, ma soprattutto sia espressione di te della tua creatività e sia uguale solo a se stesso, per il resto può anche essere fatto da una sola lista di link senza grafica)

ma credo ancora di più che abbiano ragione i webmaster che usano portale già pronti perchè da qualche parte bisogna cominciare e se aspetti di imparare tutto quello di cui hai bisogno per creare un \"vero\" portale (se il web è una passione e non un lavoro o studio) rischi di invecchiare.

Del resto anch\'io ho preso un portale bell\'e pronto e un modulo per i download già compilato, all\'inizio li ho messi com\'erano ma ora pian piano, dopo aver studiato qualche trentina di file ho \"creato\" (qualcosa di più di un semplice copia e incolla) 1000 righe di codice, ho perso 2 settimane a testare un portale nel quale tra i copyright (o copyleft a seconda) possa meritatamente aggiungere anche il mio nome...

E credo che così sarà per tutti quelli che hanno envolution e compagnia bella, magari non oggi, ma prima o poi sarà...