Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Consigli sulla grafica

  1. #1
    Guest

    Smile Consigli sulla grafica

    Sono un webmaster alle prime armi. Potreste darmi un consiglio sulla grafica del mio sito: clicca qui
    In particolare non so se il layout e i colori vadano bene.
    Potete rispondermi anche alla mia email: ignazio.cona -at- libero.it
    Grazie.

    Cordiali saluti,
    Ignazio Cona

    [DS] Non inserire indirizzi e-mail in forma intelligibile, su forum come questo il rischio spam è elevato...
    Ultima modifica di ignaziocona : 10-10-2008 alle ore 00.21.05

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io vedo due grandi strisce bianche, una a destra e una sotto (con il box shynistat per capirsi...) e le fotografie che scorrono sono un po' sgranate. Ma sono un po' piccolezze che credo sistemerai veloce! Lo sfondo con le immagini e il menu orizzontale a linguette è molto bello...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie. La striscia a destra intendi quella dei "siti amici"? Non so se spostarla sotto, che ne dici? (-p.s.:che vuol dire "Non inserire indirizzi e-mail in forma intelligibile", va bene come ho aggiustato, scrivendo "clicca qui"? -altro p.s.: c'è un'altra sezione più adatta del forum dove scrivere quest'argomento o qui va bene?)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non male come sito...anche se forse dovresti crearti una struttura...per rendere il sito più navigabile e gradevole. Usa per esempio una tabella...con 3 colonne centrali. Complimenti per le tue opere :)

    ..syl..

  5. #5
    quizzical non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-08-2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Belle le tue opere... per il sito toglierei un banner in alto, non è bello dover scorrere troppo con il mouse per vedere il contenuto di un sito
    È meglio avere i pantaloni rotti nel sedere che il sedere rotto nei pantaloni. Free hosting

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    molto belli i contenuti, ma l'unico probelma è il banner altervista: a che serve?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •